Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-11-2005, 12.36.33   #1
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
modificare un cd di windows xp

HO già fatto un cd di xp auto installante,è possibile fare in modo che automaticamente disabiliti gli effetti grafici??menu' dissolvenza,temi di windows ec ecc...??
___________________________________

www.malatesta.biz
www.studio-c.it
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 12.57.45   #2
massimino
Senior Member
 
L'avatar di massimino
 
Registrato: 24-07-2005
Loc.: Fiumicino
Messaggi: 327
massimino promette bene
Se vuoi N-LITE http://www.nliteos.com/ fa al caso tuo perche cè l'opzione TWEAKS
Ti spiego, devi copiare il tuo CD in una cartella poi lanciare N-LITE dare il percorso della cartella e abitilare le TWEAKS tra cui ci sono quelle che ti servono e altre, però poi devi masterizzare di nuovo il CD
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 13.35.31   #3
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
ummmm boh io n-lite l'ho usato una volta...e non è andata un grahcè bene la cosa....dopo ogni istallazione mi diceva che un file era stato modificato..e dovevo inserire il cd di windows x ripristinarlo...preferisco fare a ano se è possibile...ho già aggiunto all'installazione tutti i softweare che mi servivano,e tutte le patch...l'ho giàà provato e funziona benissimo...mi mancherebbero solo gli effetti grafici...e poi il cd è perfetto x il mio utilizzo...
___________________________________

www.malatesta.biz
www.studio-c.it
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 20.37.25   #4
demonbl@ck
Senior Member
 
Registrato: 31-08-2005
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
Messaggi: 391
demonbl@ck promette bene
Quota:
Originariamente inviato da xmatrix83
ummmm boh io n-lite l'ho usato una volta...e non è andata un grahcè bene la cosa....dopo ogni istallazione mi diceva che un file era stato modificato..
Beh... se bruci la casa del vicino di casda tua certo che ti dirà=stronzo m'hai bruciato la casa , o no?
e se con Nlite sostituisci un file (credo tu abbia applicato Uxtheme.dll patchata) il System File Checker te lo segnala!!! se schiacci su annulla non te lo chiede + il cd....
demonbl@ck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 21.34.46   #5
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
no il fatto è che ogni tanto continuava a chiedermala...finchè non ho ripristinato quella originale...e poi cmq a me piacciono + le cose da amanuensi...x questo chiedevo se si poteva fare...
___________________________________

www.malatesta.biz
www.studio-c.it
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2005, 10.22.07   #6
Giruzzo
Senior Member
 
L'avatar di Giruzzo
 
Registrato: 29-11-2002
Loc.: Foggia
Messaggi: 251
Giruzzo promette bene
Per creare un cd di installazione personalizzato di XP, basta utilizzare un'utility molto facile che mette a disposizione lo stesso XP.
Si chiama setupmgr.exe ed è presente in SUPPORT\TOOLS\deploy.cab del cd di xp.
Crea un file.txt che basta rinominarlo in WINNT.SIF e inserirlo nella cartella "I386" dei file da masterizzare sul cd.
Non ho sottomano l'utility e non so dirti se fra le tante cose dispone della funzione per fare quello che tu richiedi, ma su internet trovi tantissime informazioni sulle configurazioni più inpensabili da aggiungere in questo file.
___________________________________

Giruzzo
Giruzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 09.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 20 13-08-2006 18.39.27
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 20.25.05
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 13.58.41
computer da immondizzia ziopazzo Windows 9x/Me/NT4/2000 3 09-05-2004 00.20.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.46.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.