|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Software 3gp in italiano
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Torino
![]() |
guarda il migliore sarebbe il nokia multimedia converter. è in inglese ma si capisce tutto in quanto bastano due passaggi. caricare il file video e schiacciare convert. vedi tu.
![]() |
#4 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Purtroppo mi serve in italiano,io ne uso già uno valido in inglese
![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Torino
![]() |
l'unica cosa è che potresti provare sui siti produttori di questi software se ci sono le rispettive traduzioni in altre lingue. di più non saprei cosa consigliarti. aspetta qualche altro esperto del forum! ciauz
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Who Share, l'antiP2P tutto Italiano | Macao | Segnalazioni Web | 1 | 19-06-2007 04.01.14 |
Brevetti software? | Flying Luka | Archivio News Web | 2 | 22-06-2005 19.18.26 |
direttiva europea sulla brevettabilità del software. | handyman | Segnalazioni Web | 2 | 14-05-2005 10.50.26 |
P2P: Hollywood diffida un utente italiano | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 19-03-2004 02.39.09 |