Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-11-2005, 15.35.11   #1
scandone
Newbie

Loc.: teramo
scandone promette bene
RINOMINARE CARTELLA UTENTE

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio, l' altro giorno ho formattato il pc e nel reinstallare wind xp ho sbagliato a scrivere il nome dell' utente che sarei io, allora sono andato su pannello di controllo e l' ho modificato ma la cartella :

C:\Documents and Settings\<UTENTE> non e' stata cambiata e nonostante io abbia diritti di amministratore non mi permette di rinominarla;

QUALCUNO MI PUO AIUTARE?:
scandone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2005, 17.48.44   #2
demonbl@ck
Senior Member

Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
demonbl@ck promette bene
Re: RINOMINARE CARTELLA UTENTE

Quota:
Originariamente inviato da scandone
C:\Documents and Settings\<UTENTE> non e' stata cambiata e nonostante io abbia diritti di amministratore non mi permette di rinominarla;
logiko che non puoi rinominarla... è IN USO...
poi fai cosi:
account utente dal pan controllo,crei un nuovo user e gli dai il nome che vuoi.
copi tutti i tui file importanti nelle rispettive cartelle dell'altro user, tipo dai tuoi documenti a X:\documents and settings\#XXXXXXX#\documenti... ecc,
poi entri dall'altro utente e cancelli il vecchio

comunque se il problema e per la lunghezza o non ricordi il nome...+c'è la variabile %USERPROFILE% ...
demonbl@ck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2005, 10.20.01   #3
Infoservice
Senior Member

L'avatar di Infoservice

Loc.: Coniolo (AL)
Infoservice promette bene
Confermo, non puoi rinominarlo.
Cmq esiste sempre l'opzione su proprietà di Risorse del computer->avanzate->profili utente che ti permette di copiare tutto il profilo di un utente su un altro dando i permessi del secondo sulle cartelle.

Attenzione pero' che se hai profili di posta outlook express e/o sfondi desktop quelli non li copia quindi ti conviene salvarli a parte con la funzione esporta profilo di outlook express
Infoservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2005, 10.34.44   #4
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
oppure entri con il login di amministratore, e fai tutto da lì

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2005, 18.47.04   #5
Infoservice
Senior Member

L'avatar di Infoservice

Loc.: Coniolo (AL)
Infoservice promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
oppure entri con il login di amministratore, e fai tutto da lì
Cosa intendi con il login di Amministratator?

Mi sfugge qualcosa?

Anche io, anche se l'ho omesso, intendevo che cmq l'utente che fa questa operazione deve essere un admin, o almeno power user mi sembra, per poter copiare un profilo.

Non ho mai provato con un utente che non fosse administrator, funziona lo stesso?
Infoservice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione