|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: teramo
![]() |
RINOMINARE CARTELLA UTENTE
C:\Documents and Settings\<UTENTE> non e' stata cambiata e nonostante io abbia diritti di amministratore non mi permette di rinominarla; QUALCUNO MI PUO AIUTARE?: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
![]() |
Re: RINOMINARE CARTELLA UTENTE
Quota:
poi fai cosi: account utente dal pan controllo,crei un nuovo user e gli dai il nome che vuoi. copi tutti i tui file importanti nelle rispettive cartelle dell'altro user, tipo dai tuoi documenti a X:\documents and settings\#XXXXXXX#\documenti... ecc, poi entri dall'altro utente e cancelli il vecchio ![]() comunque se il problema e per la lunghezza o non ricordi il nome...+c'è la variabile %USERPROFILE% ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
![]() |
Confermo, non puoi rinominarlo.
Cmq esiste sempre l'opzione su proprietà di Risorse del computer->avanzate->profili utente che ti permette di copiare tutto il profilo di un utente su un altro dando i permessi del secondo sulle cartelle. Attenzione pero' che se hai profili di posta outlook express e/o sfondi desktop quelli non li copia quindi ti conviene salvarli a parte con la funzione esporta profilo di outlook express ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
oppure entri con il login di amministratore, e fai tutto da lì
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
![]() |
Quota:
Mi sfugge qualcosa? Anche io, anche se l'ho omesso, intendevo che cmq l'utente che fa questa operazione deve essere un admin, o almeno power user mi sembra, per poter copiare un profilo. Non ho mai provato con un utente che non fosse administrator, funziona lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Rinominare files html con cartella | johnlee | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-06-2007 12.49.12 |
[XP HOME SP2] Cartella documenti utente non leggibile... | Tecno214 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 15-12-2006 15.52.09 |
[windows xp] non si avvia più!! | tavor | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 06-07-2006 12.19.03 |
[XP] cartella archivio nome utente | Pavesino | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 21-09-2005 16.56.28 |
rinominare cartella utente in win xp | ziege77 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 09-02-2005 09.14.05 |