|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: prov di Alessandria
![]() |
[XP] scansione estemporanea del cd
non so se ho centrato la sezione giusta (spero...). Mi capita abbastanza sovente che, senza apparente motivo, parta la scansione del cd anche se non vi è nessun disco inserito. Per esempio mentre sto scrivendo questo thread sul puntatore del mouse è apparsa l'iconcina del cd ed è appunto partita una scansione, perchè ho sentito chiaramente il motorino che si muoveva. Il computer è un notebook e il sistema operativo è XP. Che diavolo può essere, visto che con lo stesso sistema operativo l'altro mio computer non lo fà??
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
capitata cosa simile...
poi il lettore passo´ a miglior vita
![]() non te lo auguro... ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: prov di Alessandria
![]() |
Really?? Speriamo di no...
![]() Ho notato che lo fà solo quando sono collegato online. Con tutti gli applicativi che non richiedono collegamento internet mi sembra che non lo faccia. Non credo sia questione di virus perchè l'ultima scansione ha dato esiti negativi (3 gg fà) e il problema del cd c'era cmq anche prima.
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non so se può servire,prova a disabilitare l’autorun
• start • esegui • digitare:regedit • ok • seguire il percorso •HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces • aprire Cdrom • sulla destra aprire •AutoRun • modifica • Dati valore •da 1 a 0 • ok • solo per XP-Pro • start • esegui • digitare: gpedit.msc • ok • Configurazione utente • Modelli amministrativi • aprire Sistema • sulla destra aprire • Disattiva riproduzione automatica • Disattivata • applica • ok
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AIUTO URGENTE PER RIPRISTINARE WIN XP PRO SP2 | AlbertoDoc | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 21-03-2008 19.37.21 |
[XP] apertura continua di finestre di IE7 e FF | TiTTi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 01-09-2007 17.48.33 |
[XP] scansione AVG rileva... | Sfigato | Sicurezza&Privacy | 5 | 13-06-2007 16.34.38 |
[AVAST] problema riavvio durante scansione antivirus | P4XP | Software applicativo | 38 | 11-04-2006 12.00.55 |
[XP] problema virus / dialer | Leopardo | Sicurezza&Privacy | 7 | 06-04-2006 02.29.32 |