|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
... Qualcuno di voi sa come configurarlo in una rete Win98? I test di connessione passano, ma da Pc in rete non funziona. Thank's ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Hai stabilito il suo (del router) indirizzo di rete? Hai messo questo indirizzo nella sezione gateway del protocollo TCI/IP di ogni scheda di rete? Hai messo i D.N.S. del provider con cui ti colleghi della sezione D.N.S. del protocollo TCI/IP di ogni scheda di rete? Se così fosse tutto dovrebbe andare... altrimenti mi rivolgerei al supporto clienti (in tal caso dovrai avere molta pazienza)!
![]() Il Bertans (che con ZyXEL ha già avuto a che fare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
x Bertans
Hai gia usato router zyxel prestige 400? Non riesco a ricevere connessioni dall'esterno mi blocca tutto! E non riesco a chiamare cioè a telefonare! Mi aiuti a settarlo? gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Certo, ne ho usato uno... ma questo non mi rende certo un esperto!
![]() Hai provato i test diagnostici forniti con il Web Configurator (ovvero l'utility di configurazione tramite LAN che utilizza il browser per l'interfaccia utente)? Dovresti almeno poter sistemare l'accesso alla linea esterna... ![]() Per le connessioni dall'esterno controlla che non ci siano filtri impostati sempre sul router altrimenti non saprei proprio dove indirizzare i tuoi tentativi! ![]() Il Bertans (che di router ne ha configurato uno soltanto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Nella configurazione dei filtri non cera un h nulla di settato!!!!!!!!!!!!!
Cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|