Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2005, 20.06.06   #1
demonbl@ck
Senior Member
 
Registrato: 31-08-2005
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
Messaggi: 391
demonbl@ck promette bene
[W2K][NT]Server Rete Locale LAN

ciauz raga cosa mi consigliate per mettere su una lan? (questo sarebbe il server contenente i file da condividere su 2-3 pc.
La scheda Wirletess(un mio amico la kiama cosi...uirletess...)a quanto prende? 6/700 M d'aria sono coperti?se si, qual'e un modo EFFICACE per proteggerla da accessi indesiderati dal primo che passa per strada?
quale scheda mi consigliate?quanto costa? il Server Centrale sara connesso SOLO via Wireless, e ogni computer connesso poi per conto proprio a Internet.
Mi consigliate di usare
Microsoft Windows NT o 2K?[Xp no perke usa troppe risorse.]Siccome il server resta acceso 24h/24 7g/7 con riavvio ogni 5 giorni(winzozz se ne va a fankulo seno)dovrebbe consumare relativamente poco.
dunque ecco la mia configurazione ideale (causa $oldi)
Ali 250 Watt
P3 7/800 Mhz
256\384 MB RAM
HD:1X IDE 160GB (E ANCHE QUELLI DI MIO FRAT(TT IDE))
masterizzatore: N\A (per installazione OS monto temporaneamente il mio)
floppy quello da 10 euri della coop basta e avanza
sk madre: bo

forse se riesco recupero la scheda madre che mio fratello ha ridotto a un pugno di cenere (non funzava niente) se riesco a farla funziare ho la sua con P4 1600 Mhz

ciuazz a dopo
demonbl@ck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 20.10.01   #2
demonbl@ck
Senior Member
 
Registrato: 31-08-2005
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
Messaggi: 391
demonbl@ck promette bene
dimenticdavo: potrebbero esserci anche due\tre\4 accessi contemporaneamente allo stesso file, sicuri che non KRASHA tutto?
___________________________________

L'energia non si crea e non si distrugge; ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono.
demonbl@ck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 20.41.39   #3
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
bsh..ti dirò che togliendo i fronzoli grafici puoi tranquillamente usare xp, io ho avuto un server xp per un anno su un duron 800 con 256 mb di ram, prima di rimpiazzarlo con un duron 1300, cmq la copertura dipende da quanti muri (e che tipo) deve attraversare il segnale, che cmq per l'esperienza che ho io dopo 20-30 m comincia a degradare, ma molto dipende dalla qualità del tuo hub...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 21.15.07   #4
demonbl@ck
Senior Member
 
Registrato: 31-08-2005
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
Messaggi: 391
demonbl@ck promette bene
aia allora...
ripetitori ce ne sono?
___________________________________

L'energia non si crea e non si distrugge; ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono.
demonbl@ck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 00.13.04   #5
Zenit
Forum supporter
 
L'avatar di Zenit
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 1.554
Zenit promette bene
Spostato su Internet e Reti locali





___________________________________

Home Page
Un uomo è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.
L. R. Hubbard
- Non sai dove mettere le mani ?
Zenit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
alice: impossibile acquisire ip flaviadr Internet e Reti locali 25 10-10-2008 09.11.48
Accedere Alla Rete LAN Con Nome Utente Diverso da Kuello Del Login (WinXP) pazzokramaz Internet e Reti locali 9 12-03-2007 15.41.41
Rete locale con router, switch e alice flat giuaniz Internet e Reti locali 2 08-06-2004 00.06.35
Problemi con rete locale johnlee Internet e Reti locali 5 06-04-2004 13.17.59
La rete con W98...si può o è finta?? millovanillo Internet e Reti locali 1 22-08-2003 17.07.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.17.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.