Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2001, 10.14.56   #1
Lupix
Newbie
 
Registrato: 13-03-2001
Loc.: Pescara
Messaggi: 47
Lupix promette bene
Ciao a tutti/e.
Qualcuno sa come settare al meglio qyesto modem???
Ci sono troppe cose che non capisco a cosa servono.
Spero che sappiate darmi delle risposte esaudienti.
Ciao e grazie.
Lupix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 12.00.43   #2
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
fondamentalmente,trovo ci sia ben poco da settare sul programma di gestione del modem stesso,a parte i parametri che ti vengono comunicati dal provider

o meglio,ben poco da settare di fondamentale: ho fatto varie prove per la migliore installazione (volutamente e non volutamente seguite da formattoni ) e configurazione,ma ho notato che lasciarlo com'e' (anche da test fatti) male poi non fa'

per tuning vero e proprio e tests,ti rimando QUI ,sperando ti sia utile

bye
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 20.39.17   #3
md3721
Newbie
 
Registrato: 22-02-2001
Messaggi: 43
md3721 promette bene
3d com

possiedo una connesione ADSL con INFOSTRADA e un modem 3d com dual-link che funziona benissimo; sul retro ho visto che esiste una presa per connetteròo alla scheda di rete, ma non ho trovato alcuna informazione al riguardo.
Poichè ho una piccola rete di 2 PC e un NotebOok connessi a mezzo Hub chide: è possibile far condividere il modem via Hardware???
md3721 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.33.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.