|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Cd-rom semi pazzi?
in pratica quando inserisco un cd questo viene letto senza problemi. Quando lo tolgo, sull'unità rimane il nome di quello che avevo tolto. Se metto un altro cd viene letto, ma non viene cambiato il nome... cosa potrebbe essere?i driver aspi li ho installati :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Pertugio
![]() |
Ciao.
Mi è capitata qualche volta questa cosa. Penso che in qualche modo tu abbia disabilitato l'aggiornamento delle icone del lettore cd. Hai provato a cliccare sull'unità, dopo aver cambiato cd, a premere F5, in modo da vedere se ti aggiorna l'icona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Se viene disattivato l'autorun, i nomi del CD no nvengono aggiornati...bisogna riaggiornare con F5 oppure riattivarlo
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
chi guarda tutti pazzi x le tele? | cippico | Chiacchiere in libertà | 2 | 08-10-2008 19.08.50 |
Una motherboard nell'olio di semi... | Arthur85 | Segnalazioni Web | 0 | 24-02-2006 12.12.56 |
I pazzi in libertà | exion | Chiacchiere in libertà | 14 | 18-02-2005 21.06.20 |
Ecco i semi | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 12 | 07-02-2005 12.33.10 |
Word + semi OT | einemass | Software applicativo | 6 | 23-10-2003 16.42.17 |