|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Validità prodotti trattamento carburante
http://stp50.com/ita/guide.html Non credo facciano miracoli, ma a qualcosa servono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Beh, aumentano un pò gli ottani della benzina, il risultato è simile a quello ottenuto con la benzina V-Power: Un pizzico di spunto in più e gli ignettori ringraziano.
![]() Io mi limito ad un pieno di Shell V-Power ogni tanto, senza spendere soldi in additivi come quello, ma se avessi una macchina più potente, ogni tanto lo farei.
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
La mia auto deve fare un piccolo viaggetto dopodomani, e siccome ha problemini, credo proprio di iniezione, avevo pensato una cosa del genere... Tipo quel "Pulitore iniettori benzina"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Da premettere che cmq io non ho mai avuto fiducia in questi tipi di prodotti...
Grazie cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
Se la macchina ha dei problemini, non sarà l'additivo a darti maggiori sicurezze per il viaggio. Che macchina hai? Intendo dire: Ignezione diretta, ingezione elettronica, carburatore classico?
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Beh... certo che non mi posso mettere traquillo solo perché uso uno di questi prodotti, però mi chiedevo se veramente servono a qualcosa.
Per quanto riguarda la mia auto il problemino credo sia dovuto dagli iniettori sporchi perché consuma un pò in più e tira un pò meno... È anche stata dal meccanico... Uff... Cmq è iniezione diretta... Quota:
INIEZIONE Doom, INIEZIONE... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Vero ![]() E cmq ripeto, secondo me sono d'aiuto se usati in giusta misura, a ridurre l'usura del veicolo, non più di questo.
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
info sui prodotti kaspersky (in particolare sul fw) | bafometto | Sicurezza&Privacy | 16 | 12-06-2006 14.45.56 |
DVD Verbatim prodotti da Ritek!! | mister pink | Masterizzazione Giochi Games | 1 | 09-02-2006 12.41.01 |
prodotti Norton 2006 | Thor | Archivio News Web | 39 | 07-10-2005 14.28.51 |
Quando la rabbia si oppone alla serenità | Kandran Kane | Chiacchiere in libertà | 110 | 16-11-2004 00.38.42 |
Black Out: Self Service Di Carburante 'impazziti' A Roma | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 0 | 28-09-2003 19.46.09 |