Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2001, 16.36.17   #1
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Mi è capitata un occasione...un mouse ottico della Boeder molto carino ad un prezzo bassissimo. C'e' qualcuno che ha esperienze in multiplayer con questo tipo di mouse e che mi sappia dire pregi e difetti??

Eteria...se ci sei batto un colpo...

CiAo!!
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 12.17.38   #2
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Io ho il microsoft a 5 tasti (che bello quando navigo! ) ottico, e su UT mi trovo benone!

E cmq consigliabile il tappetino o qualche cosa sotto perchè almeno scorre meglio il mouse rispetto alla scrivania... almeno per me

byeeeeez
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 15.32.42   #3
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Me lo sono comprato...direi che va benone per ora...ho fatto un paio di partitelle con UT e mi trovo bene...ogni tanto ha qualche incertezza ma niente di cui preoccuparsi...ed è molto preciso.
Ho eliminato il tappetino è lo uso direttamente sulla mia scrivania bianca lucida!! Questo significa che può andare meglio di così!! E' comodo ed è molto carino...sono soddisfatto insomma! Ho pensato di scarabocchiare un po' la scrivania per farlo andare meglio...
Molti puristi di UT non amano gli ottici e questo mi aveva un po' scoraggiato credo che i loro problemi comunque dipendano dal fatto che usano sensibilità basse per il mouse a me che tengo sensibilità molto alte va una meraviglia...attendo altri pareri

CiAo
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 15.41.40   #4
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
eheheh c.v.d.

poi se cerchi tra i file da scaricare su WT scoprirai una bellissima utility che ti permette di overclockare il mouse ps2 fino a 200Hz!!! per una precisione mai vista


byeeeeeeez
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 15.54.33   #5
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Grazie per la dritta!!
Mi pare comunque che non tutti i mouse possano essere "overclokkati" in questo modo...

CIAO KJOW!!
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 16.17.28   #6
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Ciao Halebop
Anche io gioco con il mouse ottico e mi ci trovo una meraviglia ...prima usavo quello classico e le prime volte con l'ottico mi trovavo male...poi mi ci sono abituato e ora faccio delle vere e proprie stragi

P.S. A quando una fraggatina??
___________________________________

]-[Sq-Snowboarder
http://hsq.gib.it/index2.html UT Clan
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2001, 16.23.34   #7
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ciao Snow!!! Da quanto tempo!!!
Allora anche tu ti sei dato all'ottico!!!!!
]-[Sq-Snowboarder77 e questo?? Mi sa di clan!!! Dimmi di più! Io sono un po' fuori allenamento perchè sono sempre in trasferta!!! Con te non ci gioco!! Hai l'ADSL...non è una malattia è che ho il sospetto che mi faresti un culo così!


No, dai scherzo...quando sono online ho ICQ aperto...se hai perso il mio numero te lo ridò....quando mi vedi online fammi un fischio!!

CiAo
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.54.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.