|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Moto: La Benelli venduta ai russi
![]() La Benelli Moto - storica fabbrica pesarese di ciclomotori e motocicli - è stata comprata da un miliardario russo di 25 anni, Nikolai Smolenski, proprietario del marchio inglese di auto sportive "Tvr", vetture di fascia alta dai 90mila euro in sù. La Benelli gli è stata ceduta dalla famiglia Merloni di Fabriano, che l' aveva rilevata alcuni anni fa dalla famiglia Selci. Mercoledì prossimo, un incontro tra vecchia e nuova proprietà sancirà l'effettivo passaggio di gestione. Il controllo avverrà attraverso la costituzione di una nuova società... Leggi: http://www.repubblica.it/2005/f/moto...livenduta.html ------------------- Ma c'è rimasto niente di "Made in Italy" a livello nazionale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Moto nuova: iniziamo a discuterne | Sbavi | Auto Moto HiFi | 33 | 11-07-2008 11.32.09 |
Moto: La Benelli pensa al MotoGp | Giorgius | Auto Moto HiFi | 0 | 08-06-2007 12.40.55 |
Differenze prestazionali fra moto da gara e moto in commercio | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 17 | 09-04-2007 18.27.57 |
Rimessaggio moto - How to.... | Lionsquid | Auto Moto HiFi | 16 | 22-12-2005 08.12.13 |
Le moto del futuro secondo Miguel Galluzzi | TyDany | Auto Moto HiFi | 5 | 13-05-2005 10.58.20 |