|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Pieve S. Stefano (AR)
![]() |
gia' scommetto che vi stavate chiedendo che fine avevo fatto !!! Be' ho lavorato, seguendo le ultime mode anche io mi sono fatto un sitarello in flash (non grazie alle lezioni pero' ![]() ![]() ![]() Be' ecco il link della mia ultima fatica, accetto commenti e critiche (ps il tasto home nella parte flash non funzia per la cronaca): http://web.tiscalinet.it/romanetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Beh a dire il vero è un periodo un po' incasinato per tutti....
bah sarà il caldo.... ci do un'occhiata e ti faccio saperer ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Pensavo che fosse una premonizione...
![]() Invece è solo un vecchio 3d con un certo Billow nella "ignore list". ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Ma perchè mi mette Billow nella ignore?
Mah! |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Ok lo ripeto per l'ultima volta: basta co' sto riesume di thread vecchi e inutili.
Un po' va bene, ma questi sono proprio senza senso. Chiudo. Dani... onestamente potresti pure "cestinarli" ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|