|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
![]() Ma la 'P' che credo stia per Principiante, incollata sul posteriore delle auto pilotate dai nuovi patentati, deve per forza di cose essere acquistata in tabaccheria oppure può essere ricavata da un 'fai da te' approssimato? CORDIALI SALUTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
io all'epoca nemmeno la misi
![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Da quel che so, per essere valida deve essere quella del IPZS (Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato)... ma sinceramente penso che solo un vigile con un altissimo grado di scassaca@@ismo venga a farti le pulci se ti fai la tua P con Word...
tra l'altro non saprei neanche dirti per quanto tempo va tenuta.. e soprattutto SE va ancora tenuta, dopo le ultime modifiche al CDS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
OK. Grazie. Proprio come temevo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Andrebbe tenuta per i primi due anni dopo il conseguimento della patente: Io l'ho tenuta solo mentre guidavo col foglio rosa, poi l'ho spazzata via: E' un invito ai vigili a fermarti quando si annoiano
![]() Io ce l'avevo girata sul pianale, se mi avessero detto qualcosa avrei fatto notare che si era scollata ![]()
![]() |
#6 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Mai avuta se non durante il foglio rosa.... oramai 14 anni fa
![]()
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Mai messa
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Microsoft: nuovi servizi per le aziende | Robbi | News dal WEB | 0 | 04-03-2008 09.36.05 |
Nuovi servizi per Windows Live | Robbi | Archivio News Web | 0 | 27-06-2007 09.42.38 |
[VR+Sped] Vendo Monitor Acer lcd 17" nuovi al1716s | frhell | Mercatino Usato | 13 | 28-10-2006 09.19.11 |
Nuovi HD DVD | Ghandalf | Archivio News Web | 0 | 05-12-2004 18.10.06 |
Nuovi nuovi... | Anaconda | Masterizzazione Giochi Games | 10 | 08-05-2004 00.38.00 |