|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Crackers Milanesi
#2 |
Junior Member
Loc.: Verona
![]() |
Bene bene, ci vuole un po' di gioventù intraprendente..
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Io farei intraprendere loro la via per casa mia... e poi ci si diverte :mazzeit: |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Qui però mi prendo un infarto … precoce: “I due capibanda hanno rispettivamente 13 e 16 anni !?! “ Forse saranno invece i Capi Mandamento.
Tra un po’ diranno che la bomba a Falcone e Borsellino ce l’hanno messa loro. Dio … non c’è più una misura, … non riescono a prendere i terroristi e dei ragazzini finiscono per avere questo fregio. PS: neanche avessero dirottato il Boing 747. |
![]() |
#5 |
Guest
|
Forse bisognerebbe anche incriminare i "creatori" ed i gestori" di quei siti per inettitudine...
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Non vi preoccupate: quei giovani hanno il futuro assicurato come programmatori.
Purtroppo, non scherzo: le cose in Italia ora vanno come negli USA, dove se sei un crackers in gamba, ti fanno irruzione in casa, ti suonano per bene e poi ti fanno l'offerta: o vai dentro o lavori per noi. ![]() Pare una battuta ma è la verità (vedi il caso Dimitri e altri). |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
In Italia non esiste questa cultura, e poi questo genere di cose negli USA è riservata solo a casi speciali, e di norma a persone veramente che hanno fatto cose geniali (1 su 1000) Loro finiranno solo sputtanati e basta, e i genitori a pagare una multa da brivido. |
|
![]() |
#8 |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Emmm... non sta a me convincere nessuno.
Mi limito "tristemente" solo a confermare ciò che ho affermato. ![]() Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
Prendono davvero cose geniali ... non certo i fortunati. |
|
![]() |
#12 |
Guest
|
Ci sei andato vicino gigi75, però grazie alla CIA ora ho la loro fotografia:
http://www.alyon.org/generale/theatr...osa_nostra.jpg PS: sono troppo grandi per metterli sul Forum e poi c'è questa che ho paura ... sai le rappresaglie: http://www.cosanostra.dk/images/capone_mugshot.jpg |
![]() |
#13 |
Senior Member
Loc.: Livorno
![]() |
terribili mocciosi
![]() ![]() ![]()
#14 |
Guest
|
mi fate ridere, pensate invece cosa sarebbe successo loro se lo avessero fatto in Cina o in Turchia, come minimo galera a vita e lavori forzati, provate a pensare a qualche industria che aspettava una mail importante , potrebbero avergli fatto perdere un'affare no? io impedirei loro l'accesso a un pc x 10 anni e multa da € 50.000 così imparebbero a fare i bulletti e sarebbe di esempio ad altri imbecilli che li seguono o li ammirano
|
![]() |
#15 | |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Quota:
![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tram milanesi per donne e stranieri | WinTricks | News dal WEB | 7 | 09-05-2009 16.23.20 |
Bar Sport - Milanesi al comando | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1786 | 30-04-2009 10.08.49 |
Milanesi, fatevi un orticello online | Sbavi | Segnalazioni Web | 9 | 25-03-2009 15.27.51 |
Milanesi, aiuto!! cerco albergo... | Lionsquid | Chiacchiere in libertà | 10 | 17-10-2003 12.08.04 |