|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Isola di Mezzo
![]() |
java
Per motivi di lavoro ( ![]() Ho scaricato il jdk 5.0 . Mi serve qualche altro tool oppure c'e qualcosa di meglio o più semplice? Per l'editazione dei programmi o applet mi basta il notepad o c'è qualche editor specifico? Grazie............
![]() |
#2 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Certo che puoi usare il notepad, ma è scomodo dato che non ti da alcun aiuto nella scrittura dei programmi.
Di editor ce ne sono miolti: - JCreator (quello che uso io, piccolissimo e semplice) - SunOneStudio (l'editor ufficiale sviluppato da Sun) - Borland JBuilder - BluJ Scegline uno e non ti servirà altro per programmare in Java. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Isola di Mezzo
![]() |
Ciao
![]() Ho scoperto che con il jdk 5.0 c'è anche il netbeans IDE, un ambiente di programmazione (? ![]() Ti faccio sapere....grazie ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi Java. | Armando@56 | Software applicativo | 4 | 19-03-2008 15.27.05 |
Applicazione java pronta per l'uso | juggler | Programmazione | 1 | 18-12-2006 21.11.18 |
[NEWS] Java diventa open source! | UG0_BOSS | Segnalazioni Web | 2 | 14-11-2006 15.27.14 |
Java 5.0 upd. 10 / 6 RC | Thor | Archivio News Web | 10 | 14-11-2006 12.56.18 |
[LINUX] windows media player per linux | sacarde | Linux e altri Sistemi Operativi | 35 | 19-08-2006 11.55.31 |