Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2000, 06.15.00   #1
News_Staff
Newbie
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: n/a
Messaggi: 6
News_Staff promette bene
Io ho sopportato per oltre un anno un ibm aptiva con pmmx 166 di cui non si poteva nemmeno espandere la memoria e che avveva la motherboard su due piani(sigh).Nemmeno la mobo si poteva cambiare,visto che il case era fatto per quella dell'ibm.Misi una 3dfx da 4mb ma vedeva solo la pidocchiosa ati da 2!!!!Misi 2 sticjk da 64 di memoria ma mi vedeva 48mb invece di 128.Il mio zip 100 non vine mai visto e per usarlo devo riavviare il pc e sperare che l'interfaccia plug and PRAY lo veda sighhh
News_Staff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2000, 06.48.00   #2
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
A me una voodoo 3 2000 , il pc si avviava 1 volta su 3 , tutti i giochi si bloccavano ; su altri pc la scheda andava , sul mio no...ho provato a cambiare mobo , ram , tolte tutte le altre periferiche...nulla da fare...non funzionava....
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2000, 12.14.00   #3
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
La peggior porcheria rifilatami......
è la MOBo di mia moglie.....
BX con celly 300@450 (un classico) è prodotta dalla FIC......chipset VIA.....

Una schifezza immane... il bios è a legna.... non trovi gli upgrade.... si pianta 3 volte su 4.... e come se non bastasse.... il sito per scaricare le patch è: HTTP://www.fica.com

e non sto scherzando.....
  Rispondi citando
Vecchio 09-04-2000, 15.35.00   #4
BIIP
Newbie
 
L'avatar di BIIP
 
Registrato: 04-04-2000
Loc.: stateless
Messaggi: 3
BIIP promette bene
se volete vi regalo la mia mobo....asus camino...beahaaaaa.......trooppo indipendente per i miei gusti il suo bios....del tipo "io sono il bios cogito ergo sum e mi faccio i pifferi miei"..........
per essere di domenica mattina accidenti mi ricordo pure il latino.....o piu o meno....ihih

BIIP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2000, 00.37.00   #5
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
Biip , il mio indirizzo lo sai...aspetto la tua mobo...
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2000, 02.41.00   #6
BIIP
Newbie
 
L'avatar di BIIP
 
Registrato: 04-04-2000
Loc.: stateless
Messaggi: 3
BIIP promette bene
hi lo so cyrano che sei un po' masochista
BIIP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2000, 10.49.00   #7
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
bello l'810 ..... supera in schifezza anche la famosa FIC......

ha di buono solo una parte audio niente male....

la grafica è a dire poco da 3.° mondo

tientela pure
  Rispondi citando
Vecchio 10-04-2000, 17.20.00   #8
VIPER
Newbie
 
Registrato: 05-04-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 1
VIPER promette bene
Idem a Cyrano.......la mia V3 2000


Spero che Biggy non mi senta se no mi cazzia.......

VIPER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2000, 15.05.00   #9
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
Volete una lista..ma non me le hanno rifilate le ho rifilate io (scherzo !!!)
Mistyque tagliate male che non stanno nel pci ????
Ram PC100 che funzionano solo con chipset Via ???? (vai poi a capire perchè !!)
CD rom 80 minuti garantiti e marchiati uno ad uno da 72 Minuti !!!!????? (1000 pezzi)
Dado !!!
  Rispondi citando
Vecchio 16-04-2000, 01.49.00   #10
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene

Il peggior pezzo di hardware l'hanno rifilato a mia madre e sono io... :-) ah, no, è un backup Colorado che è capitato ad un mio cliente: dopo qualche (poco) tempo è partito, dopo "lotte" con HP ho dovuto farmi portare il PC dal cliente e provare tutte le prove provabili per prova (come da istruzioni HP). Il backup piantava il PC dopo poche decine di mega di salvataggio! Però l'utility di test di HP funzionava benissimo! Finalmente sono riuscito a convincere l'assistenza HP a sostituirlo, ma l'esemplare che il tecnico mi ha portato aveva il motorino che non girava nemmeno! Altro giro del tecnico (veramente gentile e disponibile, per fortuna) e stavolta faceva lo stesso problema di prima, cioè si piantava e piantava il PC. Ohibò combinazione lo stesso difetto! Cambiato ancora (altro giro del tecnico) e di nuovo lo stesso probelma. Che sia un problema SW? Formattato il PC: Niente da fare! Montato l'unità su altri 2 PC, tutti differenti: stesso problema. Alla fine HP ha sostituito nuovamente l'unità: OK, è andato tutto bene! Solo che il tecnico HP ha fatto più giri lui che le rotelline della cassetta di backup. Comunque mi è capitato anche il cliente al quale HP ha dovuto cambiare 3 o 4 volte (ho ormai perso il conto) il disco fisso in garanzia, a distanza di pochi giorni uno dall'altro, l'ultimo ha funzionato per 24 ore, anzi, meno visto che la notte era spento! Spero che a voi vada meglio! Sergio Neddi
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2000, 00.18.00   #11
niranda
Junior Member
 
L'avatar di niranda
 
Registrato: 07-04-2000
Messaggi: 62
niranda promette bene
miiii io allora frego tutti. cd-rom creative 48x. persino la creative nega di averlo mai costruito
niranda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2003, 23.32.23   #12
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Billow
La peggior porcheria rifilatami......
è la MOBo di mia moglie.....
BX con celly 300@450 (un classico) è prodotta dalla FIC......chipset VIA.....

Una schifezza immane... il bios è a legna.... non trovi gli upgrade.... si pianta 3 volte su 4.... e come se non bastasse.... il sito per scaricare le patch è: HTTP://www.fica.com

e non sto scherzando.....

  Rispondi citando
Vecchio 09-06-2003, 23.56.08   #13
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene

Ti giuro che mi sto sbellicando...

Mi hai tirato su di morale
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2003, 09.42.09   #14
nana_d
Hero Member
 
L'avatar di nana_d
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Sangiovese-Romagna
Messaggi: 843
nana_d promette bene
Confermo Sergio ( cose normali x HP) e niranda che del creative ne ho sostituito almeno 40 pezzi dal 24x al 48x ( e il mio ex titolare inperterrito ne comperava ancora, un mago dell'IT).
La cosa Più imbarazzante che mi sia capitata: Server HP nato male; tutti i pezzi sostituiti almeno 4-5 volte, tecnici ( o presunti tali) che avevano sempre ragione loro, palline rosse ed errori in tutte le parti possibili: a quel che ne sò quando me ne sono andato non funzionava ancora, perchè il Fenomeno Dell'IT stava ancora dicendo che ci avrebbe pensato LUI: UN FANTASTICO.
Io mi sono sempre astenuto sempre da ogni commento, ma il cliente quando mi faceva le domande rispondevo in mongolo con una nota di spasticite acuta: una incazzatura della madonna incoronata a causa sempre e comunque di altri BOSS.
Non cito poi le mobo vendute con le RIMM a costo impossibile, e poteri andare avanti x circa al 2 anni, il tempo dell'assunzione, ma ve lo risparmio
___________________________________


il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2003, 09.43.41   #15
nana_d
Hero Member
 
L'avatar di nana_d
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Sangiovese-Romagna
Messaggi: 843
nana_d promette bene
Fenomeni parastatali provati sulla pelle: un brivido lungo la schiena
___________________________________


il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hardware da record Billow Archivio News Web 0 18-02-2006 11.12.26
Clima - Curiosità: Le cipolle di Urbania hanno "parlato" - Previsioni 2006 Giorgius Chiacchiere in libertà 6 02-02-2006 23.41.02
La cosa che non vi hanno regalato handyman Chiacchiere in libertà 19 28-12-2005 13.57.01
disinstallazione hardware Wikkle Hardware e Overclock 2 21-06-2005 10.09.36
[KNOPPIX] 3.6 - riconoscimento hardware puma7911 Linux e altri Sistemi Operativi 5 30-04-2005 21.52.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.33.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.