Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2005, 20.43.00   #1
Mander
Newbie
 
Registrato: 21-06-2000
Loc.: ROMA, RM, ITALIA
Messaggi: 6
Mander promette bene
Creare DVD con doppio audio.

Salve a tutti.

Mi scuso anzitutto per la genericita' della mia domanda (sono un neofita in materia), ma vorrei sapere come si fa, utilizzando strumenti di authoring reperibili gratuitamente o a pagamento, a creare dei DVD contenenti il doppio audio, se qualcuno lo fa abitualmente e che consigli mi puo' dare in merito.

Cerco di spiegare meglio cosa ho fatto fino ad oggi e cosa vorrei fare, scusandomi anche se mi dilunghero' troppo.

Da sempre appassionato di cinema, ho una discreta collezione di videocassette. Ovvio che da quando la tecnologia lo permette e i costi sono bassi ho iniziato a registrare i film mediante PC e a masterizzarli su DVD.

Registro (catturo) il film che mi interessa in formato DV (AVI contenente il video e l'audio) da un decoder satellitare utilizzando Studio 9 con relativa scheda di cattura collegata mediante 'magic box' e presa SCART al decoder in questione.