|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
VPN remote connection
![]() |
#2 | |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Re: VPN remote connection
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bella li a te..
![]() UTILE e schematico.. (t'avevo detto io, - ogni cosa a suo tempo ) ![]()
![]() |
#4 | |
Haníma
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Palermo
![]() |
ottima guida, complimenti billow!
vorrei provarla col mio router trust 445a (Firmware Version: ETHADSL_USB_080902_REL9 - Customer Software Version: CA8XR-GN.1220.01F) ma nn vedo le opzioni per la VPN ![]() ho letto in giro ke posso trasformare il mio routerino trust in un Bilion con tante opzioni in più (magari anke la VPN ![]() qualcuno ha provato questo upgrade? PS ![]() Ciao, @L3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
ho scoperto ( e provato) proprio oggi un softwarino davvero molto bello. si chiama hamachi e permette di fare una vpn peer to peer in pochissimi clic, e sopratuttto fa tutto da solo.
Io sono riuscito a connetermi da remoto su una rete lan dietro router, senza settare nè nat nè firewall nè router. Lo consiglio vivamente a quelli ke hanno difficoltà in merito o a chi nn vuol perdere troppo tempo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Haníma
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
li vedo tutti ma mi fa accedere solamente su quello in cui ho installato il sw. xò è talmente leggero e semplice da usare ke nn ci vuole niente a installarlo su tutti i pc. Certo, se poi hai una rete con 20 pc la cosa diventa piuttosto seccante :P , xò credo sia cmq un'ottima soluzione alternativa
![]() cmq il sito è questo www.hamachi.cc , anke freeware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Haníma
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() cmq in alcune problematiche può venire utilissimo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Condivisione adsl tra due pc in stanze diverse | dramiskami | Internet e Reti locali | 33 | 30-11-2007 01.53.33 |
Remote Automation Connection Manager | hollynois | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 02-10-2004 14.58.40 |
Kerio - Svchost, Lsass, tcpip driver | sberla54 | Sicurezza&Privacy | 8 | 20-11-2003 23.16.18 |
RIAA e guerra al P2P | Ghandalf | Chiacchiere in libertà | 38 | 23-09-2003 00.14.05 |
Porte closed, outpost e regole | unexplained | Sicurezza&Privacy | 7 | 19-09-2003 23.06.45 |