|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
nokia pc suite e 6100
ho installato la pc suite della nokia, i driver usb, collegato il cellulare ma il connection manager non mi caga ![]() ho dimenticato qualcosa? devo forse attivare qualcosa sul cell? caggia fa? ![]() ciao einemass
![]() |
#2 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Cavo usb giusto, compatibile?
Attivata USB dal connection manager? no, sul cell nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
![]() |
cavo usb originale dku-5, sul cell appare che ho inserito il cavo dati. Il connection manager ha la usb attivata ma nn vede nulla
![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
non preoccuparti einemass, non sei il primo e non sarai l'ultimo
![]() la suite di nokia non la batte nessuno, nemmeno la microsoft, se ha deciso di non andare nel tuo pc (come nel mio) non ci sono azzi. io ho gli stessi problemi col blututh. alle volte va.. alle volte no. ho deciso di comprarmi il sw della oxigen e va alla grandissima, sempre. ho paura a consigliarti si scorrere altri forum perche' e' una fiumana inarrestabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
E' vero, la penso come Fat George.
Ho avuto problemi con tutte le Nokia Suite dal 7110 al 6600, passando per 7650 e non so che altro ![]() Einemass, che porte USB utilizzi? 1.1?
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
![]() |
einemass minuscolo utilizza le porte usb 1.1/2.0, appena avrò voglia di spostare l'armamentario, proverò con le porte che stanno dietro al pc e vediamo se va , se no pikkio la nokkia
![]()
![]() |
#7 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Cambia porta usb e vedi qui x la tabella compatibilità
http://www.nokia.com/nokia/0,8764,72030,00.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nokia 6100 e pc suite | einemass | Multimedia | audio - video | 2 | 18-05-2006 10.45.05 |