Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2005, 23.52.43   #1
dino
Newbie
 
Registrato: 18-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 33
dino promette bene
scheda madre e bios

per la mia mobo ho tentato di aggiornare il bios: pur seguendo le istruzioni della asrock (asrock k7s8x) non riesco ad accedere al programma x l'aggiornamento stesso: in bios il comando di accedere tramite floppy (formattato x avvio in msdos ) seppur digitando correttamente il comando "asrflash" (con tutte le combinazioni possibili maiuscole e minuscole,. exe o meno) mi rimanda codice d'errore 3 file non esistente.
avete qualche consiglio? grazie
dino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2005, 23.58.44   #2
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
ma dopo lo metti il nome del file del nuovo bios?

Updating BIOS Procedures

1. Create a bootable system floppy disk.
2. Download an updated ASRock BIOS file (WinZip format with .zip file extension) from the web site, unzip the BIOS file and save both ASRFLASH.EXE utility and BIOS file to the disk you created in step 1.
3. Boot from the disk you created in step 2.
4. At the "A:\" prompt, type ASRFLASH, hit space bar once, and type BIOS file name then press <Enter>. For example: A:\ASRFLASH K7S41GX2.00 <Enter> then you will see a message "Please wait for BIOS loading ROM".
5. After 30 seconds, you will see the message "Flash ROM Update Completed - Pass", then you have finished upgrading the BIOS.
6. After finishing upgrading the BIOS, please remove the floppy disk. Restart your system and press <F2> to enter the BIOS setup utility during boot up.
7. In Exit menu, please select "Load Default Settings" and press <Enter> to continue.
8. Select "Exit Saving Changes" and press <Enter> to exit the BIOS setup utility.
9. Now, system is booting up with new BIOS.
  Rispondi citando
Vecchio 21-04-2005, 11.01.39   #3
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
si devi dgt tutto di seguito con uno spazio che separa il comando del file eseguibile da quello dell'aggiornamento del BIOS vero e proprio
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2005, 13.33.22   #4
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
La tua mobo non ti da la possibilità di aggiornare il bios tramite apposito programma connesso ad internet, come fanno le Asus?
  Rispondi citando
Vecchio 21-04-2005, 14.20.23   #5
dino
Newbie
 
Registrato: 18-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 33
dino promette bene
Ok, BIOS aggiornato ( per fargli riconoscere un AMD 2800 Sempron ). Non so' se esiste un prg che mi aggiorna il BIOS Certo sarebbe una bella comodità
dino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2005, 14.28.16   #6
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da dino
Ok, BIOS aggiornato ( per fargli riconoscere un AMD 2800 Sempron ). Non so' se esiste un prg che mi aggiorna il BIOS Certo sarebbe una bella comodità

Lo è

Asus lo fa già da un bel pezzo...già dalla mia storica P4B
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AIUTO: aggiornamento BIOS scheda madre Asus mythodea Hardware e Overclock 14 22-11-2014 00.29.25
scheda madre si blocca tavminetor Hardware e Overclock 1 05-04-2008 00.25.00
[MC] Scheda Madre MSI 975X Platinum PowerUP Edition Nuova JuSTeR Mercatino Usato 3 15-01-2008 16.49.26
[HELP] Errore del Bios, scheda madre in prossimità di morte? P4XP Hardware e Overclock 6 04-09-2007 16.27.39
aggiornare il bios della scheda madre top gun Windows 9x/Me/NT4/2000 3 14-04-2004 11.57.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.36.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.