Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2001, 17.12.00   #1
alessio
Newbie
 
Registrato: 04-12-2000
Messaggi: 25
alessio promette bene
Una domandina semplice semplice dopo che ho fatto la login come utente è possibile fare in modo che win2k esegua un programma come amministratore senza dover digitare la password ogni volta??
Cerco di spiegarmi un pochino di più alcuni programmi non funzionano con account diversi da quello di amministratore so che è possibile tramite tasto di destra + shift scegliere l'opzione esegui come... e accedere al programma come amministratore quello che io vorrei fare è impostare quel determinato programma in modo tale che venga eseguito automaticamente come amministratore senza che mi chieda la password.

Grazie
___________________________________

- Salutoni -
alessio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2001, 20.47.42   #2
funnysoft
Hero Member
 
L'avatar di funnysoft
 
Registrato: 03-03-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 559
funnysoft promette bene
Perchè allora non ci entri direttamente come amministratore??
___________________________________

FunnySoft Chairman & Chief Software Architect

Collaborator of (Y)Pc-Facile.net(Y)
funnysoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2001, 21.23.24   #3
james
Hero Member
 
L'avatar di james
 
Registrato: 06-03-2001
Messaggi: 609
james promette bene
MITICOOOOOO
james non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2001, 21.41.54   #4
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Prova a fare così: entra come amministratore e metti quel programma nello scheduler pianificando la sua partenza ogni volta che il Wc viene avviato. Se non va prova a mettere una foto di padre Pio vicino al monitor.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2001, 01.49.53   #5
alessio
Newbie
 
Registrato: 04-12-2000
Messaggi: 25
alessio promette bene
non entro come amministratore per un semplicissimo motivo non sono l'unica persona che usa il pc. Se dovessi fornire a tutti la password di amministratore farei prima a usare win98 NON CREDI?
Per la foto di padre pio mi posso organizzare ma San Francesco e Santa Rita che ho sempre avuto affianco al monitor fin dal vic 20 non hanno dato risultati
Per l'unico consiglio decente ricevuto, credo di non poterli mettere nello scheduler perchè ad esempio uno è un programma di ocr e non mi servirebbe a molto avviarlo ogni volta che accendo il pc.
___________________________________

- Salutoni -
alessio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2001, 02.25.53   #6
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
mmm cioè quei programmi possono essere eseguiti solo se si è loggati come admin? e come power user non funzionano!

ma che strano... ma sono le ultime release di questi software o sono vecchie versioni?

cmq alla tua domanda specifica, non so darti risposta... sorry
  Rispondi citando
Vecchio 28-03-2001, 02.37.44   #7
alessio
Newbie
 
Registrato: 04-12-2000
Messaggi: 25
alessio promette bene
no sono versioni recenti perdonami ma ho ommesso che l'utente di cui parlavo non era un power user ma un utente con restrizioni.
per alcuni programmi è bastato dare il controllo completo alla cartella che contiene l'eseguibile ma altri non ne vogliono sapere di partire cmq per essere più chiari uno è omnipage pro 10 l'altro è photodraw
___________________________________

- Salutoni -
alessio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2001, 02.51.18   #8
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Le impostazioni di protezione prova a impostarle sul file eseguibile in questione invece che sulla cartella... e comunque tienici vicino l'immaginetta di padre Pio, dicono che li batteva tutti!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.22.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.