|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Info su MAPPA DVD per auto !!
ho una curiosita', ho acquistato da poco un lettore dvd per auto (non gps) volevo sapere se c'era qualche programma per visualizzare cartine sullo schermo dell'auto o magari per tracciare un percorso che funzionasse appunto con un lettore dvd e non con un navigatore satellitare o gps. Io avevo comprato route 66 l'anno scorso, e' un programma su 2 cd , volevo metterlo su 1 dvd ma come faccio a installarlo per vederlo sulla macchina ? scusate la domanda idiota e grazie Simo p.s. Lion aspetto la tua risposta sei sempre tu o quasi che mi aiuti !
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il programma è
ROUTE 66 => lo uso sul tablet www.66.com/ pero' costicchia... puoi trovare le versione non aggiornate in libreria a costi abbastanza contenuti
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ciao Billow, grazie per la risposta (ammazzate quanti msg hai postato !!)
Ce l'ho Route 66 l'ho comprato l'anno scorso a 249 euro ma e' su 2 cd, come faccio per usarlo sul dvd in macchina ??? lo devo masterizzare su 1 dvd e poi per installarlo ??? Grazie dell'help Simo
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Nessuno puo' aiutarmi ? mercoledi' devo partire e volevo provare una carta su dvd.
Grazie, Simo
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
premesso che non me ne intendo
ma il lettore DVD dovrebbe leggere anche i cd [il lettore DVD del pc legge anche i cd]
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Ciao
piu' che altro sul pc i 2 cd vanno installati come faccio a metterli installati sul dvd ? Grazie
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
c'è da verificare se è possibile far funzionare il programma installato anche se in una posizione diversa (legasi unità o cartella diversa)
ci sono alcuni giochi MS che accettano lo spostamento altrove se all'atto dell'installazione si procede con una installazione FULL... se funziona in un'altra cartella o drive... potrebbe funzionare masterizzato su DVD... c'è da fare qualche prova ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non credo sia possibile
io ho 3 cd di route 66 , li ho masterizzati sul un DVD poi durante l'installazione dopo il setup del primo cd ti chiede il secondo cd e l'installazione non prosegue perchè non ha il setup, quindi ho rinunciato ad usare il DVD
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Grazie Lion aspettavo la tua risposta, collaudo collaudo e poi ti dico !
Thanks man ti devo pagare da bere quando passi da Varese ! Blowwwwwwwwwwwwwww
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
al momento sto provando il suggerimento di Lionsquid
poi ti faccio sapere
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Ok collauda e poi posta, io posso provare domani mattina !
Grazie, Simo
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
mi dispiace ma non posso controllare se funziona.
il volume dei 3 cd di route 66 supera la capienza di un DVD
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
io ce l'ho su 2 cd e quindi dovrebbe starci su un dvd, ma come lo inserisco nel dvd da installare o prendo la cartella gia' installata e la copio sul dvd ?
Grazie
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
+ o -
ma prima ti conviene DUPLICARE la cartella dell'installazione, disinstallare il programma e al riavvio, lanciare il programma dalla cartella duplicata.. se funziona ci sono buone possibilità che funzioni anche su DVD....
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
Ciao,
facendo come dici tu sul pc funziona ! Ora provo a metterlo su dvd e collaudo ! Thanks man !
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 20 | 26-01-2013 01.00.43 |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
Info su caricatore da auto per macchina fotografica.... | torakiki78 | Multimedia | audio - video | 7 | 18-09-2004 00.41.38 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 15.38.27 |