|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
consiglio: utility CDDB
ve lo chiedo poichè con nero ci ho provato e non mi funziona con compilation su cd che ho fatto io...in pratica ritorna il messaggio di errore che non esistono informazioni su quel cd (infatti sul "CD" non possono esistere l'ho fatta io la compilation; ma sulle singole traccie SI !) grazie
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor I. Sikorsky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
infatti è CD DB non track DB.
Le informazioni vengono assegnate in base all'ID del CD. Se fai una compilation tu è chiaro che nessuno avrà inserito informazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
lo so...ma mi aspettavo che similmente al CDDB ci fosse un trackDB con riconoscimento automatico in base a certe caratteristiche della traccia....
...mi aspettavo troppo !? ![]() ...cmq qualcosa del genere lo inventeranno !? ![]()
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor I. Sikorsky Ultima modifica di crib : 19-04-2005 alle ore 11.40.13 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Intel Chipset Ident. Utility 3.22 | Thor | Archivio News Software | 2 | 08-08-2007 20.14.53 |
Bulk Rename Utility 2.4.3.0 | Thor | Archivio News Software | 0 | 25-01-2007 10.08.56 |
Bulk Rename Utility 2.4.2.0 | Thor | Archivio News Software | 1 | 13-01-2007 12.48.53 |
Utility free per password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 28-11-2003 23.27.17 |
problema disinstall utility IBM x rilevare HD maggiori di 32 mb... | cippico | Software applicativo | 2 | 17-11-2003 15.36.27 |