|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Ottima guida per ripristinare il pc
Direi che merita sicuramente un'occhiata, io ad esempio che si potesse mettere la Recovery console sull'hd e richiamarla dal menu di boot di cp, NON lo sapevo ![]() http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050112
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
Bellissima guida ma non pensi sia meglio farsi un'immagine del hd alla fine dell'installazione del so dopo magari aver messo tuti i drivers aggiornati e morta la?
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Camelot
![]() |
La discussione mi interessa...che software usate per creare l'immagine dell' HD ?....thk
![]() Bye
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Ovviamente...
infatti ce l'ho ![]() E' solo che alcune volte , molto spesso al dire il vero, siamo additati come "Quelli che sanno usare il computer" e quindi ti chiamano, parenti, amici, amici dei parenti, colleghi etc etc e spesso e volentieri alcune cose che spiega la guida sono un must. Approposito uso il ghost, non ricordo che versione, ma cnq la prima che supportava XP, poi non ne ho più avuto l'esigenza di fare altre immagini, quella andava benissimo, ed priprio come dici XP Clean + drivers Ciao
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Purtroppo ho la vecchia vers. del GHOST che supportava win98 (DOS) e quindi non XP...c'è un software freeware che serva al caso? (WINXP - NTFS)
Bye
![]() |
#6 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Bye
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 09.25.16 |
Cerco Guida completa | andy.bert | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 17-02-2007 15.00.23 |
Grave errore in una guida | iNf3rN0 | Commenti agli articoli | 4 | 14-03-2006 09.36.41 |
Ancora :) wlan e condivisione internet ( guida su wintricks ) | yuretto | Internet e Reti locali | 1 | 11-07-2005 21.23.58 |
Guida Sicurezza informatica | Gigi75 | Sicurezza&Privacy | 3 | 16-09-2004 16.33.02 |