Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2005, 21.07.56   #1
Shambler
Junior Member

Shambler promette bene
programmi di grafica: non funzionano i filtri!

Non solo in uno: in tutti i programmi di grafica i filtri non funzionano! Ma come possibile? Hanno sempre funzionato e sono pure originali! C' qualche file di registro, qualche voce di sistema che regola i filtri nei programmi di grafica?!
Shambler non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 21.31.32   #2
einemass
Le so' .. tutteee

L'avatar di einemass

Loc.: Sorrento
einemass promette bene
disinstalla e reinstalla tutto almeno una prova. Cmq una cosa che nn ho mai sentito. dicci almeno qualche programma che usi
ciao
einemass

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 22.04.28   #3
Shambler
Junior Member

Shambler promette bene
Paintshop 8
fireworks 1 (appena reinstallato!!) che ha funzionato benissimo fino a due settimane fa.
Comunque alcune cose funzionano e altre no, dipenda da come gli gira al sistema.
Forse qualche trojan ha cancellato delle dll?!
due o tre applicativi shareware come project dogwaffle ( che adesso non parte nemmeno) e un altro paio.
Vecchio 06-04-2005, 03.16.49   #4
einemass
Le so' .. tutteee

L'avatar di einemass

Loc.: Sorrento
einemass promette bene
non che hai caricato una marea di filtri, troppi forse per il tuo sistema? se cos nn fosse prova a togliere i filtri e a caricarli a uno alla volta e vedere quand' che comincia il problema cos da eliminare il filtro che ne causa, sempre se il roblema quello
ciao
einemass

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2005, 04.13.51   #5
Shambler
Junior Member

Shambler promette bene
No, non ho aggiunto assolutamente plugin o altri filtri tranne quelli compresi nelle installazioni standard. In fireworks anche la funzione testo non funziona pi. Per la verit, da qualche settimana a questa parte, era sufficiente riavviare perch il programma funzionasse a dovere , ora la disfunzione stabile e permane dopo la reinstallazione.
Dogwaffle si blocca all'inizio per esempio.
Anche gli altri programmi danno problemi e non capisco cosa possa essere cambiato. Ho tolto dei trojan di recente , questo si ma non ho fatto ripristini di configurazioni precedenti.
Vecchio 06-04-2005, 05.04.43   #6
Shambler
Junior Member

Shambler promette bene
Ecco, ho reinstallato dogwaffle e da lo stesso errore di prima. Non trova una drfilter.dll, da errore di runtime e si chiude quando cerco di avviarlo.Di che si tratta? E' un file di sistema? Posso reinstallarlo dal cd di xp? Uso ancora il sp1 ma , ripeto, fino a due settimane fa andava tutto perfettamente.

Non posso credere che tutti i programmi di grafica diano di matto nello stesso periodo. Deve esserci un problema con xp.
?
Vecchio 06-04-2005, 15.03.27   #7
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
scaricati un buon av e fatti una scansione completa + qualche skansione on line se trovi delle sorprese fai un formattone magari facendoti una scansione pre installazione della mbr.

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2005, 17.18.20   #8
Shambler
Junior Member

Shambler promette bene
L'antivirus che ho non segnala nulla e lo stesso i vari adware e spybot. Deve essere saltato qualcosa nel sistema , ma cosa?
drfilter.dll una ddl di dogwaffle, ed presente nella cartella di installazione. Solo che anche il nuovo eseguibile, appena reinstallato non la trova. Anche la versione trial del nuovo fireworks si blocca all'avvio.
Vecchio 08-04-2005, 15.00.58   #9
Shambler
Junior Member

Shambler promette bene
Ho visto che tutti i programmi in questione NON sono presenti nel registro !Ma come possibile,se sono correttamente installati e reinstallati?!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione