|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#226 | |
|
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
??? dimentichiamola che è molto ma molto meglio. anche qui ?????? ma è peggio di una piaga... ![]() credo che questo 3d non sia proprio il luogo adatto
Ultima modifica di Brunok : 04-04-2005 alle ore 15.41.44 |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
vogliamo allora sperare in un papa per cui quel maledetto gommino non significhi una ribellione al diktat di "crescere e moltiplicarsi" ma più prosaicamente un mezzo per evitare di vivere male (se va bene) o di morire in un modo schifoso?
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
senza parole...
|
|
|
#230 |
|
The Journalist
Top Poster
![]() |
La decisione della Congregazione generale è stata presa: i funerali del Santo Padre si terranno venerdì 8 alle 10. Il Pontefice non aveva lasciato disposizioni, la salma sarà quindi tumulata nelle grotte vaticane.
Dalle 18 di oggi i fedeli potranno rendere omaggio alla salma di Karol Wojtyla. Una copertura mediatica senza precedenti ed un impatto emotivo altrettanto forte. Le ultime ore di Giovanni Paolo II secondo sono già diventate oggetto di indagine sociologica. Mentre il mondo laico si scopre un po’ più fragile di quanto si supponeva due milioni di persone sono in viaggio alla volta di Roma per rendere omaggio ad uno degli artefici della nostra storia recente in vista dei funerali solenni, la cui data sarà annunciata nel pomeriggio di oggi. Intanto da più parti si inizia a riflettere su cosa abbia reso fondamentale l’azione di Karol Wojtyla rispetto al mondo contemporaneo, e come il Papa polacc o sia riuscito a conquistarsi la stima ed il rispetto dei leader politici degli schieramenti più diversi e degli esponenti della altre religioni (con cui ha sempre cercato di annodare i fili di un dialogo costruttivo), insieme all’affetto di quanti - credenti e non credenti - hanno visto in lui un punto di riferimento ed un sostegno morale. La chiesa cattolica riuscirà ad esprimere un’altra personalità capace di guidare il proprio gregge e governare la complessità dei processi avviati? |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Sospeso
![]() |
mi ha stupito apprendere che il Papa verrà tumolato nelle grotte vaticane... non so come mai ma pensavo che avesse lasciato disposizioni per esser tumolato nella sua città natale...
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
WT Valar
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
|
|
|
|
#233 | |
|
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
personalmente, spero di sì..che il prossimo pontefice sia una persona meravigliosa come Giovanni Paolo II il Grande. e non per i credenti, non mi interessa..per il mondo intero, esempio di vita, bontà e passione per la propria missione.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
Quota:
|
|
|
|
#235 | |
|
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Hai una minima idea di che giro di soldi ci sarà? Non lo avrebbero lasciato MAI tornare in patria...
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato dal Forum
![]() |
Quota:
forte del potere della poverta', woitila ha da stare a roma, comunque. la cattolicita' ha fondato il potere nella storia, e ora, con un papa che e' stato mediatico e mondiale, non puo' essere tolto dal centro del potere e della medianita' di roma. questo ruolo, assumera' sempre piu', o con il prossimo o con un altro, un potere quasi totale, senzaltro totale, nella gestione del potere economico e delle borse mondiali. sara' il mediatore e il creatore del bisnes togli-tutto-agli-ebrei, detentori della direzione affaristica dell economia mondiale e americana. cosi' e' scritto. Ultima modifica di OverStyl : 04-04-2005 alle ore 22.05.47 |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Guest
|
Quota:
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cos'è che c'è scritto nel terzo post sopra al mio?
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Guest
|
Quota:
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|