|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Venezia
![]() |
Come si sposta la cache di Mozilla Firefox su un'altra partizione?
Nelle opzioni non trovo niente che lo permetta: Grazie a chi mi risponde e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
To move Firefox's disk cache, use about:config to create a new preference. (This is another hidden preference that doesn't appear until you create it.)
Type browser.cache.disk.parent_directory into the dialog box that appears, then click OK. In the Value dialog box, enter c:\folder, providing the foldername in which you wish the file to be located.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Dunque io ho Mozilla Firefox 1.02; se nella barra degli indirizzi digito about:config, mi si apre una pagina piena di impostazioni varie. Poi non riesco più ad andare avanti.Potreste spiegarmi meglio per favore?
Grazie di cuore per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
tasto destro del mouse --> new --> string
la chiami browser.cache.disk.parent_directory e le dai come valore la tua preferenza per il percorso della cache
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Grazie assai, adesso ci sono.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
La manovre l'ho fatta e vedo la stringa browser.cache.disk.parent_directory nella pagina che si apre con about:config, però mentre navigo la directory che ho impostato rimane sempre vuota. C'è qualcosa di sbagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Problemi con una partizione | patrik.b | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 39 | 03-07-2007 13.05.24 |
Mozilla Firefox 1.0.6 | c1p8 | Archivio News Software | 10 | 20-07-2005 18.46.32 |
Firefox 1.0.4 ITA | Gervy | Archivio News Software | 41 | 12-07-2005 00.47.06 |
Domanda su Mozilla Firefox!!! | legend | Internet e Reti locali | 2 | 29-01-2005 15.01.20 |
Firefox 1.0 ITA | Macao | Archivio News Software | 117 | 22-11-2004 19.41.54 |