|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Salerno
![]() |
Problema con le porte usb del case
Il problema sta nelle 2 porte USB frontali del case, funzionano normalmente con periferiche USB 1, ma nel momento in cui vi collego periferiche USB 2 come HD esterni o Pendrive il sistema mi da errore dicendo che non riconosce le periferiche collegate. La cosa mi sembra strana perché sul sito della Antec si legge che le porte sono compatibili USB 2 e comunque se pure a velocità ridotta dovrebbero funzionare con qualsiasi periferica. Sulla scheda madre non ho dubbi perché collegandola alla staffa uscita nella confezione funziona tutto regolarmente. Ho forse sbagliato nel collegare i vari cavi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema sovralimentazione porte USB... | skizzo | Hardware e Overclock | 15 | 15-10-2008 19.11.50 |
problema con porte usb | ivix | Hardware e Overclock | 4 | 14-08-2007 18.58.19 |
Problema porte usb | canapa | Hardware e Overclock | 10 | 07-03-2006 22.35.42 |
problema porte USB | seawolf69 | Hardware e Overclock | 1 | 02-11-2004 23.35.31 |
1)RISOLUZIONE PROBLEMA ALGORITMO IN C | caralu | Programmazione | 13 | 06-10-2004 11.35.40 |