Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-03-2005, 15.03.17   #1
altamarea
Newbie
 
Registrato: 24-01-2003
Messaggi: 3
altamarea promette bene
aiuto, mi si è ribaltato il desktop!

ciao a tutti, è la prima volta che entro in questo forum e comincio subito a chiedervi aiuto. Ieri mentre ero collegata ad internet, d'un tratto si è ribaltato il desktop e tutte le icone che conteneva, col risultato di avere il menù di avvio in alto, tutti i testi di sotto in su e naturalmente tutti i programmi mi si aprono al contrario. Riavviando il computer (uso Win2000) non cambia niente e anche la finestra Win 2000 è ribaltata. Cosa devo fare adesso? Anche l'uso del maouse è ribaltato, la freccia punta sempre in giù...come il mio morale.

grazie e spero a presto per eventuali soluzioni
altamarea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2005, 15.19.18   #2
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
a meno di di virus o altro, è probabile tu abbia una scheda ATI che nelle opzioni ha la possibilità di ruotare il monitor. Quindi cllick destro sul desktop , propprietà e ti vai a vedere le impostazioni ati, se per la skeda sono ok prova a girarlo e poi rimetterlo al suo posto e vedi se va.
ciao
einemass
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2005, 21.42.04   #3
italia.doc
Guest
 
Messaggi: n/a
Probabilmente si tratta di un virus! Di fatti il problema si è verificato durante la tua connessione ad internet! Sappiamo tutti che in Windows Explorer è una delle principali cause per le quali ci ritroviamo il pc impasticcato di virus! Non è il massimo della protezione. Il tutto dovrebbe risolversi con un normale anti-virus: io ti consiglio AntiVir.

Se il problema persiste prova a formattare! Soluzione drastica?!
  Rispondi citando
Vecchio 21-03-2005, 22.20.41   #4
domitilla
Senior Member
 
L'avatar di domitilla
 
Registrato: 02-11-2003
Messaggi: 372
domitilla promette bene
è probabile che tu abbia eseguito erroneamente un comando a scelta rapida a tastiera

prova a vedere se risolvi con questa combinazione: CTRL + ALT + freccia in alto
domitilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2005, 20.52.48   #5
miciomao
Hero Member
 
L'avatar di miciomao
 
Registrato: 14-01-2005
Loc.: Rome, Italy
Messaggi: 1.132
miciomao promette bene
bravissima, sicuramente il sw in background della scheda video ha processato una shortcut da tastiera e l'immagine a video ha flippato.... Non preoccuparti altamarea questo accade anche a me quando casco con la faccia sulla tastiera....
Io ho capovolto il monitor la prima volta

(raga sto post era fikissimo, mi sono scompiasciato dalle risate)
Bye
___________________________________

♫ m u s i c ♪ i s ♫ t h e ♪ a n s w e r ♫
"Il più piccolo dei piccoli felini è già lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)
Namasté!
miciomao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2005, 20.54.35   #6
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da miciomao
... Non preoccuparti altamarea questo accade anche a me quando casco con la faccia sulla tastiera....
Io ho capovolto il monitor la prima volta
LOLLONE
  Rispondi citando
Vecchio 07-04-2005, 20.57.01   #7
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Quota:
Originariamente inviato da italia.doc
Probabilmente si tratta di un virus! Di fatti il problema si è verificato durante la tua connessione ad internet! Sappiamo tutti che in Windows Explorer è una delle principali cause per le quali ci ritroviamo il pc impasticcato di virus! Non è il massimo della protezione. Il tutto dovrebbe risolversi con un normale anti-virus: io ti consiglio AntiVir.

Se il problema persiste prova a formattare! Soluzione drastica?!
parecchio drastica, forse troppo...





domanda: ma i punti esclamativi li hai presi in offerta al supermercato?
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2005, 09.52.59   #8
edir
Hero Member
 
L'avatar di edir
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Lecco (LC)
Messaggi: 1.100
edir promette bene
Ciao
un virus che mi ricordo che faceva questa cosa era il FLIP, l'ho beccato al politecnico ma sui vecchi 8088 e 8086 non funzionava quando presi il mio primo PC serio un 386sx con ben 2 mb di ram mi ritrovai il monitor girato e l'hard disk partizionato e formattato a 2mb..... pauraaaaaaaa
Era il 1991 ed ero alle prime armi col PC....

Tranqui è la scheda video di sicuro è una ATI e hai premuto i pulsantini magici ALTGR e R se non vado errato

Ciao
Edy
___________________________________

chi trova un amico trova un tesoro... vai in un canile e potrai trovare il miglior amico dell'uomo... il tuo migliore amico
edir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Webroot Desktop Firewall (gratis) crazy.cat Segnalazioni Web 2 17-10-2007 23.43.59
MENTRE GIOCO, MI RITROVO SUL DESKTOP. PERCHE? HO WIN XP PRO. AIUTO!!!!!!! snsmrc89 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 19-12-2006 01.12.47
AIUTO PER RIMETTERE LE ICONE SUL DESKTOP COM'ERANO!! TheSorrow Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 12-01-2005 19.10.17
Remote Desktop!!! Aiuto!!!!! AXIA Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 09-01-2005 19.55.55
AIUTO!! non trovo piu l'icona per visualizzare il desktop ilcste Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 02-11-2003 15.17.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.18.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.