|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: OVERSIDE
![]() |
Idea per sito
In questa homepage dovrei inserire solamente in Flyer (biglietto) della settimana in corso e nel menu una piccola gallery con delle foto delle varie serate. Il mio porblema non è tanto sul realizzarlo di per se ma è su COME..nel senso che vorrei mi aiutaste a trovare come impostarlo graficamente. ..la cosa non deve essere molto elaborata e i l'html va benissimo.. ciaoz e grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Lecco (LC)
![]() |
Ciao
secondo me hai 2 possibilità dipendenti dal tipo di server che ospita il sito.. Es: se vai al link nella mia firma potrai vedere la photogallery che ho creato, che è in ASP Se non ha la possibilità di usare ASP puoi anche usare dei prg che creano delle gallerie in HTML e "UPPI" il risultato.. Vediamo... ti cerco i link dei prg di foto album che ho trovato e li posto ok? ciao Edy
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: OVERSIDE
![]() |
Ciao, grazie del consiglio.
Credo che il sito lo farò in html con qualcosina in flash... anche su questo mi interesserebbe sarpere se mi consigli un server linux o windows... Per quanto riguarda l'asp non avendoci MAI lavorato non vorrei utilizzarlo... ...aspetto notizie...magari con qualke link interessante per quanto riguarda il flash che non siano flashkit e risorseflash.. ciao e grazie !!!
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Lecco (LC)
![]() |
Ciao
per quanto riguarda flash non ti saprei dire .. io avevo preso esempi e manuali da html.it o i manuali di macromedia flash 5.. per gli album dai un occhioQUI c'è un po di tutto ... devi provare un po di prog e vedere quale ti va meglio.. Fammi sapere, se trovo ancora qulacosa ti posto ciao Edy
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema nella visualizzazione di un sito | reaper | Internet e Reti locali | 3 | 04-09-2008 11.53.39 |
Problema! Link interni al sito con file Flash | TuQuoQue | Internet e Reti locali | 6 | 26-06-2008 16.34.40 |
Id basso con E-mule | PapàNoel90 | Internet e Reti locali | 16 | 30-12-2007 11.05.52 |
Ricerca sito web | linus2006 | Internet e Reti locali | 13 | 04-11-2007 21.18.30 |
Indicizzare su Google un Sito PHP | gionny | Programmazione | 3 | 09-06-2005 13.49.03 |