|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Sicilia
![]() |
[slack] guida all'installazione.
ho i 2 CD di installazione di slackware trovati nella rivista e mi piacerebbe provarla. ho provato a seguire la breve guida che c'è nella rivista ma senza successo; credo di aver sbagliato qualcosa nelle partizioni, infatti dopo aver dato "quit" e riavviato l'installazione ripartiva da 0. quindi mi chiedevo dove potrei trovare una breve guida per poter installare Slackware con tutti i passaggi! grazie!!!
![]() |
#2 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
hai provato a togliere il cd quando fai ripartire?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Sicilia
![]() |
lo devo togliere già a quel punto?? e come li copia i file??
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Si devi toglierlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Ciao.. forse non avevo capito bene io..
Dopo che hai fatto le partizioni NON devi riavviare.. digita setup e parti con l'installazione guidata.. Ti installera' i pacchetti, poi una volta conclusa l'installazione togli il cd e riavvi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 09.25.16 |
I file di guida scomparsi... | keopexvi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 02-02-2007 13.41.56 |
Grave errore in una guida | iNf3rN0 | Commenti agli articoli | 4 | 14-03-2006 09.36.41 |
Ancora :) wlan e condivisione internet ( guida su wintricks ) | yuretto | Internet e Reti locali | 1 | 11-07-2005 21.23.58 |
Guida Sicurezza informatica | Gigi75 | Sicurezza&Privacy | 3 | 16-09-2004 16.33.02 |