|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
[Suse] 9.0 - Prof modem usb
attualmente uso win2000 e vorrei passare a suse 9.0 prof che ho e tanto di manualistica ma arrivando a configurare il modem un digi usb michelangelo cx ma linux non lo riconosce secondo voi posso fare qualcosa. la seconda cosa é leggendo nel forum c e un continuo provare distribuzioni . non esiste una distribuzione funzionante al 100% e se si quale e se si perche cambiare di continuo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
vedo che avete l idee chiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Con i modem usb si hanno quasi sempre casini, molto meglio usare modelli ethernet altrimenti reperire info tramite google.
Tutte le maggiori distro sono funzionanti al 100%, se qualcosa non va generalmente è colpa di applicazioni in versioni beta, se qualche periferica non va e la stessa è supportata si aggiorna o patcha il kernel. Cambiare di continuo è dovuto più alla curiosità di conoscere distro diverse. Io ho usato Red Hat dalla 7 alla 9 passando poi esclusivamente a Debian che aggiorno solamente senza reinstallare da anni. Abbastanza chiare come idee? ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[*buntu] Modem non individuato | knightOfDoom | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 13-09-2006 09.57.52 |
[SUSE] 9.2 - Driver Trust USB Adsl modem MD- 3100 | Alph | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 20-07-2006 14.42.55 |
[SuSe] 10 - Modem USB non si avvia più | Dr_House | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 01-02-2006 14.33.58 |
modem wytek | sal21 | Hardware e Overclock | 2 | 20-04-2004 08.41.54 |
modem sconosciuto | sal21 | Hardware e Overclock | 1 | 22-11-2003 21.52.16 |