|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Javascript: mi date una mano, please ?
Ora, io sono un assoluto autodidatta di html e js, comunque lo script (info.js) che gestisce le Informazioni non mi ha mai dato problemi nelle altre pagine. Però, realizzata la mia prima pagina in php è saltato fuori questo inghippo: ho controllato il sorgente html della pagina, ma non sono riuscito a trovare la soluzione, neppure spostando il punto di caricamento di info.js . Eppure credo che la soluzione sia banale: non è che potreste darmi una dritta al riguardo? Ve ne sarei grato... Questo lo script che viene caricato: <!-- function showTip(obj) { if (document.layers) { if (document.layers[obj] != null) document.layers[obj].visibility = 'visible'; } else if (document.all) document.all[obj].style.visibility = 'visible'; } function hideTip(obj) { if (document.layers) { if (document.layers[obj] != null) document.layers[obj].visibility = 'hidden'; } else if (document.all) document.all[obj].style.visibility = 'hidden'; } // -->
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Nessuno mi aiuta?
![]()
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
A me funziona
![]() Ma stò a 1280x1024....
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
E lo so: il problema è a 800x600...
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
trucchi halo 2 pc mi date una mano? | master74 | Masterizzazione Giochi Games | 0 | 30-05-2007 10.42.25 |
Ciao a tutti, mi date una mano?? | Luchetto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 23-03-2007 10.08.14 |
Mi date una mano a configurare rete wi-fi? | Silence | Internet e Reti locali | 8 | 18-03-2006 12.32.58 |
Cerco le seguentio leggi... mi date una mano? | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 4 | 17-09-2004 13.38.06 |
mi date una mano? | frederik001 | Hardware e Overclock | 13 | 31-10-2003 11.14.41 |