Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2001, 21.49.32   #1
entoni
Newbie

entoni promette bene
Ho da poco comprato un TA Zyxel Omninet lcd riuscendo a navigare solo per qualche minuto. Poco dopo, non so per quale motivo, il tutto si è inceppato. Mi si presenta sempre il medesimo messaggio d'errore:" Errore 630 - Il modem non risponde in modo corretto. Verificare che il modem sia collegato al computer e alla linea telefonica".
Le due porte del computer funzionano perfettamente, tanto che collegando il vecchio modem analogico indifferentemente a una delle due parte subito senza problemi. Quindi, presumo, non sia un problema di porta.
Da Gestione periferiche non risultano conflitti
Ho installato sul computer WIN98 4.10.2222 A (Celeron 333 - 128 Kb di Ram).
Il TA collegato su un diverso computer con installato lo stesso sistema operativo funziona perfettamente
IL TA è direttamente collegato nella NT1 Plus.

C’è qualcuno che può darmi una dritta per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

entoni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione