|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: NordEst - VE
![]() |
Siete su Computer Bild...
vi voglio segnalare che oggi acquistando la rivista (Computer Bild) ho fatto la scoperta ![]() ![]() Quando ho visto questa pagina ho subito acceso il pc e vi ho scritto subito ![]() Siete Grandi.... Ciao da Emy71 emy71(at)email.it ![]() ![]() Ultima modifica di Billow : 12-02-2005 alle ore 18.10.15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
(Y) stasera me lo compro!
![]() grazie per la segnalazione!
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: NordEst - VE
![]() |
mi faresti una cortesia
Cricchia .... grazie. ho il pc in riparazione e ora uso il vecchio piii 500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
![]() spero solo di trovare la rivista! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Azz lo potevano anche dire.. mi sarei messo l'avatar buono e avrei riodinato la mia sign! Poi mi sarei messo nelle "segnalazioni web" è il mio profilo migliore!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
Ma chi vuoi rimorchiare? ![]() ![]() ![]() Una ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Evvai
![]() ![]() ![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Dai comportiamoci bene e laviamoci...stanno arrivando nuovi utenti!
![]() ehm... MadMark..l'avatar lo conservi? Sai non vorrei che alcuni si spaventassero! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Ok.. ho trovato l'articolo.. siete sicuri che lo posso allegare?
![]() Parlano anche del Forum!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Computer da polso | Flying Luka | Archivio News Web | 10 | 06-07-2006 09.40.30 |
PALLADIUM - tutti ne parlano, tutti lo temono | JuSTeR | Segnalazioni Web | 21 | 10-03-2006 16.10.58 |
[Hardware] accensione del computer | syfer_83 | Hardware e Overclock | 1 | 30-01-2006 16.11.12 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 20.20.57 |
Cartella "Documenti" in Start\Risorse del Computer | Antimo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 29-04-2004 13.18.52 |