|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
![]() |
Informazioni sul contratto di lavoro.
da qui abbiamo scoperto tante cose: il suo contratto (in busta 610 di media) è da 4 ore/5 giorni. il che vuol dire che facendone 2 in più tutti i giorni per solo 80 € in più ci sta fregando ![]() Abbiamo ottenuto non un aumento ma la riduzione dell'orario di lavoro a 4 ore/5giorni (mia moglie ne è felicissima, ovvio, io un po meno xkè i soldi fa sempre comodo, cmq ...) parlando parlando veniamo a sapere che lei è al 2° livello come impiegata part time in industria, questo il suo inquadramento. però i livelli vanno dal 3° a salire !!!! ma porca di una porca ma quel PORCO (scusate la ripetizione) del suo titolare (scusate la parola 'titolare') è proprio un maiale (non me ne vogliano i maiali). Così ho googlato un poco ed ho scoperto che non trovo prorpio un fico secco di informazioni sui contratti nazionali. come si fA? Perch+ se vado di persona da un sindacato non ottengo nulla, volevo qualcosa di scritto
![]() |
#2 |
Guest
|
Ma cerchi dei commenti al CCNL, o il contratto vero e proprio?
Se cerchi il contratto, è qua: http://www.fiom.cgil.it/ccnl/industr..._industria.htm |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
![]() |
ehm.. il fatto è che quello nel link è della federmeccanica.. noi siamo nell'industria edile
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Allora forse qui:
http://www.cnel.it/archivio/contratt...&sett=F&c=F011 Se non è neanche quello, il sito del CNEL dovrebbe averli tutti in archivio http://www.cnel.it/archivio/contratt...li/periodo.asp |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
interessante! serviva anche a me inf. del genere.
grazie mille |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Io quando ho dei dubbi vado al sindacato.
![]() |
#10 |
Guest
|
Volevo dire che per questioni e dubbi sui contratti/rapporti di lavoro esiste il sito dell'Unione Consulenti.. non mi ricordo in quale occasione avevo segnalato l'esistenza di un vero e proprio forum specializzato sull'argomento. Purtroppo non mi ricordo più l'indirizzo.. se non dico una cavolata credo che si possa rintracciare da una delle news di Wintricks riguardante l'Unione Consulenti..
Poi.. correggetemi se sbaglio.. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
exion e madmark è la stessa persona?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
No decisamente no..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
ok
mi era venuto un dubbio ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Privacy: Garante prescrive nuove regole per il pubblico ed il privato | Losko | Segnalazioni Web | 0 | 21-03-2007 09.46.58 |
Vita, amicizie e lavoro... | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 40 | 20-12-2006 21.07.10 |
OFFERTE DI LAVORO | WinTricks | Archivio News Web | 0 | 11-11-2006 12.38.28 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 01.28.09 |