Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2005, 11.19.06   #1
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
[Contro Thread]: Che significa per voi essere innamorati... E NON CORRISPOSTI?

Vabbè che siamo in su sito di superuomini alla Nietzsche, nonchè genere Denim after shave....
Ma credo che sia successo a tutti nella vita, almeno una volta... e si soffre da cani.

Come avete reagito?

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 11.26.25   #2
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Ci resti male e morta lì.
Però ultimamente ho scoperto una santa verità...l'importante è amare...se poi non è corrisposto...è un problema degli altri...non certamente mio.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 11.32.27   #3
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
me la sono fatta passare, soffrendoci come un cagnaccio rognoso...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 11.51.53   #4
giampoz
Newbie

Loc.: Napoli
giampoz promette bene
Alla fine credo che il tempo sia il miglior antidoto...ovviamente l'atteggiamento da tenere è, come dice Paco, "ci resti male e morta lì", però credo che è solo col tempo che si possano cancellare certe cose, e imparare dai propri errori.

- Papà, papà cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre, figliolo.
- E perchè Windows ne ha così tante?
- Perchè ci vogliono i miracoli per farlo funzionare.
giampoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 12.11.38   #5
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
io penso che non ci si strugga mai nella vita, così tanto come quando si ama e non si è corrisposti..e forse non si raggiunge mai una simile intensità di desiderio.

come ha detto paco, l'importante è amare..è bello anche se non si è corrisposti..almeno finché si spera o ci si illude di poterlo essere!

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 12.13.59   #6
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

Loc.: MilanoRossoNera
DavideDave promette bene
e come vuoi reagire!?

al solito, credo...

magari insisiti un po'...

poi ti rendi conto della realtà delle cose...

ci rimani un po' male...

e col tempo finisce lì...

c'è chi per dimenticare esce con gli amici...

chi sta a casa a piangere e a sfogarsi...

chi va in giro e si fa chiunque gli passi sotto mano basta che respiri...

quando mi è capitato ho mischiato la prima reazione e la terza, cercando di fare almeno un po' di selezione

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 12.16.26   #7
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Re: [Contro Thread]: Che significa per voi essere innamorati... E NON CORRISPOSTI?

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Vabbè che siamo in su sito di superuomini alla Nietzsche, nonchè genere Denim after shave....
Ma credo che sia successo a tutti nella vita, almeno una volta... e si soffre da cani.

Come avete reagito?
Credo sia importante fare una precisazione: se lei è nell'ambito lavorativo per esempio o se la si incontra una volta ogni tanto.

Nell'ambito lavorativo, mi è capitato ed è stata dura; mi è capitato anche con una donna che però vedevo poche volte alla settimana; è stato più facile dimenticarla...ma non del tutto.

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 12.45.38   #8
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
L'importante è cancellare dalla mente e cercare di non rivedere più quella persona. Se ci si riesce, si ottiene il risultato voluto.
Il problema è che per far questo, devi esser disposto a estirpare una parte di te e diventare più

Di contro però, se poi la persona dopo taaanto tempo ritorna e magari è lei ora a provare qualcosa di diverso, mentre voi, completamente ristabiliti non la volete più? Che si fa?

Poi ci sono le situazioni da masochismo estremo, in cui pur di non perdere nemmeno l'amicizia ci si ostina a vedere la persona oggetto dei nostri sentimenti.

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 12.48.31   #9
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Di contro però, se poi la persona dopo taaanto tempo ritorna e magari è lei ora a provare qualcosa di diverso, mentre voi, completamente ristabiliti non la volete più? Che si fa?
Mi è successo...ho continuato a fare la vita che stavo facendo....si vedrà..se mai...un giorno...ma sono anche un po' orgoglioso e non mi puoi lasciare e prendere come vuoi...

siamo amici ora...ma perchè è giusto così...perchè cmq ci vogliamo bene....

Vecchio 25-01-2005, 12.52.36   #10
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Più che come avete reagito... direi come state reagendo, dato che è quel che mi accade da quasi 3 anni

Dire che si soffre è davvero il minimo... è 'na cosa schifosa ogni giorno che passa... ed è dura persino trattenersi dall'insistere o cosa, almeno per non rovinare l'amicizia che si è instaurata che è molto profonda... ma non ne vuol sapere di "andare oltre"...

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 12.55.31   #11
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

DavideDave promette bene
bisogna anche fare un po' i preziosi ogni tanto eh

SENNO' CHE CACCHIO DI DENIM SIAMO?!

Vecchio 25-01-2005, 12.56.28   #12
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley
Più che come avete reagito... direi come state reagendo, dato che è quel che mi accade da quasi 3 anni

Dire che si soffre è davvero il minimo... è 'na cosa schifosa ogni giorno che passa... ed è dura persino trattenersi dall'insistere o cosa, almeno per non rovinare l'amicizia che si è instaurata che è molto profonda... ma non ne vuol sapere di "andare oltre"...

MUT
Credo di capire.... ma a parti inverse E pure io non so che fare (e cmq. sono solo 7 mesi).

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 13.56.29   #13
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
A me è capitato sia di essere innamorato e non corrisposto che di non corrispondere un amore.
La seconda esperienza è stata molto più penosa,avevo quasi un senso di colpa,ma non potevo assecondare un amore che non provavo.In situazioni del genere bisogna essere sinceri anche se questo può causare dolore.La consapevolezza di questa necessità mi ha aiutato anche a superare la sofferenza di amare senza essere corrisposti.
A chi soffre per un amore non corrisposto consiglio di provare a mettersi nei panni dell'amata/o...forse vi aiuterà a capire e a soffrire di meno.

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 14.13.21   #14
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman
A me è capitato sia di essere innamorato e non corrisposto che di non corrispondere un amore.
La seconda esperienza è stata molto più penosa,avevo quasi un senso di colpa,ma non potevo assecondare un amore che non provavo.In situazioni del genere bisogna essere sinceri anche se questo può causare dolore.La consapevolezza di questa necessità mi ha aiutato anche a superare la sofferenza di amare senza essere corrisposti.
A chi soffre per un amore non corrisposto consiglio di provare a mettersi nei panni dell'amata/o...forse vi aiuterà a capire e a soffrire di meno.
Handy, io la capisco benissimo tanto più che siamo molto amici... la difficoltà maggiore è proprio il rimanere così amico senza andare oltre... mica è semplice... so benissimo che nessuno è obbligato\a a contraccambiare.

Poi come dite tu e Deep, non è mai facile stare da nessuna delle due parti, sempre se entrambi si è persone "con cuore"... perchè poi, purtroppo, esistono anche persone che se ne fregano e la cosa è ben peggiore...

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 14.18.25   #15
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Mut 3 anni sono davvero tanti però

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione