Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2001, 14.10.00   #1
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ho un documento Excel protetto, nel senso che non posso visualizzare le formule che ci sono...c'e' un modo per togliere questo tipo di protezione...??

Non so se è una domanda stupida ma la faccio lo stesso la mia curiosità non mi da tregua!!!!

Ciao
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2001, 22.00.24   #2
Oreste
Hero Member
 
Registrato: 16-05-2000
Loc.: Bari
Messaggi: 854
Oreste promette bene
e' tutto alla voce del menù:
formato/celle/protezione.

Se è presente il check su "nascosta", quando il foglio è protetto tutte le celle formattate nel modo precedente hanno le formule nascoste.

Solo che per arrivare alla voce di menù formato/celle bisogna prima togliere la protezione dal foglio tramite il menù strumenti/protezione.

E se il foglio è protetto con password, bisogna conoscerla.
Oreste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2001, 00.03.55   #3
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
E qualche bel programmino per crakkare tale password? Esiste? Non voglio fare il pirata...lungi da me! E' solo per far divertire un po' di gente e per soddisfare la mia insaziabile curiosità!!!
Ciao Grazie!
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2001, 11.59.17   #4
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Quota:
Originally posted by halebop4
E qualche bel programmino per crakkare tale password? Esiste? Non voglio fare il pirata...lungi da me! E' solo per far divertire un po' di gente e per soddisfare la mia insaziabile curiosità!!!
Ciao Grazie!
Io credo di sì.... non mi sono mai interessato xò.... prova su http://astalavista.box.sk/
Ciao
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2001, 19.40.50   #5
lele76
Newbie
 
Registrato: 19-03-2001
Messaggi: 32
lele76 promette bene
Si, programmi di questo genere, esistono!. Si basano sostanzialmente su una ricerca "logica" di tutte le password possibili che si possono ottenere tramite combinazione di numeri, lettere, simboli...
Non ti resta quindi che cercare sul web (purtroppo non so darti nessuna indiczione per il nome)!.
P.S: Se ti può servire un software analogo per i file zippati, vai su http://www.elcomsoft.com/azpr.html :-)
lele76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.10.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.