Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2001, 19.15.33   #1
PCinceppato
Junior Member

Loc.: Ivrea
PCinceppato promette bene
Ho chiamato il 187 per farmi venire a cambiare la linea del telefono dato che il mio modem da un po' si connette a 26000 e il telefono si sente male. Loro mi hanno risposto che avrebbero controllato. Cosa vuol dire? E soprattutto verranno a cambiarmi il filo?
PCinceppato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2001, 21.41.18   #2
Marko
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Marko

Loc.: Area 51 - Dreamland
Marko promette bene
Aspetta e Spera

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2001, 00.11.41   #3
Eteria
Hero Member

Loc.: Ibiza
Eteria promette bene
Azzz io se mi arriva uno della Telecoma come minimo lo taglio e lo metto nel frigorifero!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2001, 00.15.14   #4
PCinceppato
Junior Member

Loc.: Ivrea
PCinceppato promette bene
Da ciò che ho capito non ho molte speranze. Credete che con l'entrata in vigore della libera scelta del canone la telecom sarà più attenta ai propri utenti?
PCinceppato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2001, 23.44.21   #5
Barx
Newbie

Barx promette bene
Con la liberalizzazione sarà la volta buona che li mando a fanculo sti grandissimi s*****i figli di grandissima p****** T****. Male che vada mi faccio trattare male da qualcun altro, ste facce di m***a mi hanno stancato
Barx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2001, 01.35.10   #6
KillingTime
Newbie

L'avatar di KillingTime

Loc.: 233, Electric Road
KillingTime promette bene
coraggio

vorrei invitare tutti ad avere pazienza. con la liberalizzazione succedera' come e' successo qui in UK, dove non solo le compagnie si fanno una concorrenza spietata a forza di ribassi nelle tariffe per rubarsi i clienti, ma dove anche il servizio deve essere eccellente, perche' se no la gente se ne va da qualcun'altro.

Quelle rare volte che telefono a British Telecom, non solo si fanno in quattro per aiutarmi - sempre - ma la telefonata e' sempre registrata, ed alla fine il tipo/tipa e' obbligata a chiedere "mi puo' dire per favore se e' rimasto soddisfatto dal servizio offerto? e come potremmo migliorarlo?

quindi, pazienza, e chiunque prometta di privatizzare la telecom, votatelo....chi se ne frega delle ideologie?

[Edited by KillingTime on 10-03-2001 at 00:39]
KillingTime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2001, 01.49.03   #7
twinpigs
Guest

Mi rassicuri se in Inghilterra funziona così
perchè quello che succede lì o negli States dopo 2-3 anni accade anche in Italia...
A volte si importa qualcosa di buono
Vecchio 10-03-2001, 03.55.45   #8
Antares
Hero Member

Loc.: Maremma Toscana
Antares promette bene
Qualcuno del forum è passato definitivamente ad Infostrada o simili, togliendo di mezzo Telecom?
Sono curioso di sapere come stanno le cose, se si paga il canone pure con le altre compagnie telefoniche etc.
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2001, 11.01.50   #9
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Evviva la liberalizzazione

Non è che mi frega + di tanto perchè la bolletta la pagano i miei però sicuramente a colpi di ribassi andranno anche i prezzi delle connessioni ad internet...e visto che a internet mi collego solo io non posso dare la colpa a mia sorella che chiama troppo

Accadrà ciò che sta accadendo per le compagnie dei telefonini

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2001, 14.57.28   #10
legolas
Newbie

Loc.: Carignano (TO)
legolas promette bene
Io stavo per farlo, però sono abbonato anche a tele2 (solo per le interurbane, a Torino non c'è ancora per le urbane)
e quando ho telefonato ad infostrada per disdire telecom, mi hanno detto che non poteo più usare nessun altro operatore, neppure usando il prefisso, non sapendo ancora se ci saranno canoni per passare da un operatore ad un altro, ho preferito prendere tempo. Questo è il poco che so.
legolas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione