Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-10-2004, 12.18.20   #1
pieratiziana
Newbie
 
Registrato: 24-10-2004
Messaggi: 4
pieratiziana promette bene
help

Buongiorno a tutti,
ho un serio problema, non viene + riconosciuto hd,
ho provato di tutto ma non vuole ripartire,
ora è collegato ad un altro pc, e con il programma virtual lab ho visto i miei files, però non so come fare per salvare i dati. Avete qualche altra soluzione?
Vi prego aiutatemi sono praticamente disperato.
pieratiziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2004, 12.39.03   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
non conosco "virtual lab", ma dovresti procurarti un programma che, oltre a vederti i files, li possa pure copiare.

hai ovviamente bisogno di due dischi, quello da cui tenti il recupero e quello su cui vuoi copiare (e da cui lavori).
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2004, 12.44.15   #3
pieratiziana
Newbie
 
Registrato: 24-10-2004
Messaggi: 4
pieratiziana promette bene
già fatto, hd è collegato ad un altro pc, non riesco a trovare un programma che faccia questo,
pieratiziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2004, 13.01.56   #4
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
io ne ho usati tantissimi..e considero come migliore, senza dubbio, GetDataBack.

più info qui:
http://www.runtime.org/
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2004, 16.12.53   #5
gigifana
Junior Member
 
Registrato: 23-10-2004
Messaggi: 154
gigifana promette bene
per caso quell'hd ha un file system ntfs? se l'hai messo su un computer in cui gira win 95/98/me non puoi aprire il disco..dovreti provare ad installarlo su un computer con win 2k o xp e fare uno scandisk..potrebbe tornare a funzionare.Oppure procurato Partition magic e controlla che il disco sia apposto..
___________________________________

ASUS A7V8XMX, AMD AThlon XP 2400+, 512MB DDR333, HD Maxtor 80GB 133, DVD NEC 2500A, CD-Rw Philips 48x16x48x,Creative SB Live! 5.1,
gigifana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2004, 15.13.41   #6
pieratiziana
Newbie
 
Registrato: 24-10-2004
Messaggi: 4
pieratiziana promette bene
Ciao,
grazie per l'aiuto,
praticamente l'hd al momento è collegato ad un altro pc, e con il programma drice reascue mi vede tutti i miei files, purtroppo arrivando alla fine si blocca, l'unica cosa da fare è chiudere il programma. Ho provato ha controllare hd con power max con risultato positivo. ma non vuole avviare xp home. Quantomeno voglio salvare i dati presenti.
help
pieratiziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2004, 16.01.46   #7
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
DriveRescue non è più sviluppato da parecchio, quindi non mi stupisco che non riesca a star dietro agli ultimi sistemi operativi in maniera decente..un altro freeware è Restoration.

Se non ce la fai, ti conviene spendere un po' di soldi per una soluzione più efficace, come GetDataBack che ti ho già consigliato.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.54.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.