|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
impossibile ridimensionare le finestre di IE
come detto sopra..... prima mi bastava chiudere l'ultima finestra di IE con le dimensioni desiderate perchè fossero mantenute come dimensioni di default... ora nn mi è più possibile.... qlc idea...magari qlc sul reg... il problema si è presentato dopo l'installazione dell'ultima patch per XP SP2, IE SP2 e i catalyst 4.10... pls....help...navigare così è un delirio....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
hiuuuuuuhuuuuuuuuuuuu
nessuna idea.... davlak hel me pls
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Fai così: io ho risolto
-1-Clicca sull'icona di Internet Explorer con il tasto destro del mouse, clicca su proprietà ed imposta la voce Apri come Ingrandita. In questo modo IE si aprirà con la massima dimensione disponibile. -2-Apri una finestra di IE, premi il tasto Shift e ridimensiona la finestra trascinando i bordi in diagonale, prima il lato alto-sinistro e poi il lato basso-destro. In seguito rilascia il tasto Shift e schiacciando il tasto CTRL, chiudi la finestra cliccando sulla X. NB: Da eseguirsi con tutte le finestre di IE chiuse. grazie della segnalazione, ma avevo già trovato quel 3d, ma mi sa che con l'SP2 hanno cambiato qualcosa, perchè fino a prima nn avevo sto problema, chiudevo l'ultima finestra con la dimensione voluta e poi rimaneva memorizzata.... hai altre soluzioni da proporre ??? (tra l'altro se premo shift nn mi fa ridimensionare la finestra).... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
il problema è che funziona solo per la prima pagina che apri, se fai "apri in una nuova finestra" torna alle dimensioni nn ridimensionate (scusate il gioco do parole)....
possibile che nn si possa gestire dal registro sta cosa ????
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ok ho risolto così
- apro la home di WT - la ridimensiono a piacimento - apro un paio di new in un'altra pagina (e hanno la nuova dimesione) - quando sono tutte caricate, le chido in ordine di apertura - voilà......ora se faccio apri in un'altr apagina, mi mantiene le dimensioni.... mah....vai a capire... ribadisco che con le altre procedure descritte prima nn mi mantiene le dimensioni da me desiderate...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Se posso permettermi:
Quota:
![]()
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
il problema non è quello, uso già firefox, ma facendo assistenza, non posso mica risponde cambia programma se nn so rispondere a una domanda...
c'ho messo dal 20/10 al 13/11 ma ho risolto...
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Impossibile aprire Esplora Risorse in più finestre | AndyWarrior | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 15-10-2008 13.48.20 |
[XP] script per aprire due finestre di explorer affiancate in verticale | kolpetto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 29-01-2008 13.36.05 |
Finestre da ridimensionare | Blue Satellite | Software applicativo | 9 | 29-08-2005 02.20.40 |
Cluster danneggiati??? | icsson | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 20 | 10-05-2005 19.12.33 |
Impossibile eliminare file: impossibile leggere dal file o dal disco | marcisig | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 09-02-2004 18.25.06 |