Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2001, 21.13.25   #1
pepiton
Junior Member

pepiton promette bene
Parliamo per l'ultima volta di questa manifestazione nazional-popolare x casalinghe e pensionati che si chaima SANREMO.
Quello che ha fatto il cantante dei placebo NON e' che mi annoia come ha detto qualcuno solo perche' lo facevano gli WHO 30 anni fa.
MI fa LETTERALMENTE INC@@@@@@ PERCHE' C'E' QUALCUNO CHE SI SUDA I SOLDI E SE LI STIRA PURE X COMPRARSI LA CHITARRA NUOVA.
E invece loro le sfasciano.
Quindi questi placebo del CAZ@@ non sono neanche dei GRANDI come ha detto qualcuno dicendo che sfidano i signori impelliciati di sanremo...visto che sono pieni di soldi e snob (come i signori impelliciati) talmente tanto che si possono permettere di sfasciare chitarre a loro piacimento.
Insomma...il gruppo piu' trasgressivo del secolo sara' quello che regalera' le chitarre al pubblico !
pepiton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2001, 21.22.19   #2
twinpigs
Guest

Bèhh... che dire... loro vogliono che si parli di loro nel bene o nel male...
quello che posso dire e che darebbe loro + fastidio è che la cosa non mi ha colpito x niente...
Qlcuno lo ha fatto prima di loro e soprattutto nei posti adatti...
Per me hanno dimostrato che anche loro sono un "prodotto di massa" che proprio in questo periodo non va + di moda..
non sono originali, vogliono fare i duri ma mi sembrano dei fighetti viziati (sembravano delle bamboline da come erano vestiti e truccati)...

ma la cosa + importante è che non si rendono conto che qui non stiamo in America

P.S.: che faccie stupite che hanno fatto "quelli della Raid".. si vede che sono stati colti di sorpresa
Comunque l'amplificatore era della Raid, ergo in teoria di coloro che pagano il canone
mi ha fatto in***re la Raid xchè secondo me erano tutti daccordo

[Edited by twinpigs on 04-03-2001 at 20:26]
Vecchio 04-03-2001, 21.46.05   #3
BadMirror
Newbie

L'avatar di BadMirror

Loc.: Empoli
BadMirror promette bene
Quota:
Originally posted by pepiton
MI fa LETTERALMENTE INC@@@@@@ PERCHE' C'E' QUALCUNO CHE SI SUDA I SOLDI E SE LI STIRA PURE X COMPRARSI LA CHITARRA NUOVA.
Condivido PIENAMENTE, e poi non hanno fatto niente di originale.

Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento.
BadMirror non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2001, 03.36.11   #4
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Personalissimo parere...ma credo che la bravura non si misuri così...a me è sembrato solo un povero sfigato che per far notizia dà cattivi esempi.
Scusate,ma io odio tutto quello che è eccesso.
E odio i pagliacci.
Ripeto personalissimo parere.

Ps
Una settimana di "vanga" non gli farebbe male!!!

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2001, 11.15.43   #5
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
Altre braccia rubate all'agricoltura insomma....

Io suono con lo stesso basso da oltre 12anni se mi si dovesse rompere mi metterei a piangere come un bambino!!
Come si fa a suonare uno strumento e poi romperlo!

E' come tradire una donna che si ama!

E poi musicalmente parlando...i Placebo sono proprio una tristezza...se per ovviare la loro inconsistenza musicale si riducono a fare le stronzate che fanno dal vivo significa che non sono musicisti ma solo gente che fa uno spettacolo...

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2001, 11.57.32   #6
ClipperItaly
Hero Member

L'avatar di ClipperItaly

Loc.: Vicenza
ClipperItaly promette bene
Quota:
Originally posted by halebop4
Io suono con lo stesso basso da oltre 12anni se mi si dovesse rompere mi metterei a piangere come un bambino!!
Sono d'accordo.
Credo che anche gli oggetti abbiano diritto di essere trattati con "rispetto" .
Penso sempre al vecchio tester in bachelite nera (Officine Galileo) di mio nonno che continua imperterrito a funzionare dopo + di 40 anni di servizio..
..o a quel mio vecchio frigo Telefunken del '60 che uso per le dame di vino.
ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2001, 00.41.32   #7
BadMirror
Newbie

L'avatar di BadMirror

Loc.: Empoli
BadMirror promette bene
Senza contare che uno strumento è come il vino: + invecchia bene + rende meglio

Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento.
BadMirror non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2001, 01.03.44   #8
SHEWOLF
Junior Member

L'avatar di SHEWOLF

SHEWOLF promette bene
Quota:
Originally posted by halebop4
Altre braccia rubate all'agricoltura insomma....

E' come tradire una donna che si ama!
Hai maledettamente ragione!
Io non credo che un musicista, per quanto ricco e famoso possa rompere il "suo" strumento. Credo piuttosto che gli idioti che fanno queste sceneggiate adoperino degli strumenti adibiti esclusivamente a questo scopo.......

Shewolf
SHEWOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2001, 16.33.39   #9
Bilbo
Newbie

Loc.: Trieste
Bilbo promette bene
Per me sono solo un cosa dei BUFFONI senza altra capacità.-

Bye '73 de Roby.-

Icq 110401999
Bilbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2001, 17.56.12   #10
Etabeta
Hero Member

Etabeta promette bene
Quota:
Originally posted by pepiton
il gruppo piu' trasgressivo del secolo sara' quello che regalera' le chitarre al pubblico !
bella frase!
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2001, 15.51.34   #11
IrONia
Guest

questo non lo commento , ma fa condimento al mio parere:
"Dentro ciascuno di noi, dice il poeta, c'e' un uomo che desidera scappare. Dove
non importa. L'importante e' "andare". Ulisse, il giorno dopo la strage, si sveglio' e
vide accanto a se' Penelope che dormiva. "Come sono felice" penso' l'eroe. I Proci
erano morti e nella reggia regnava il piu' assoluto silenzio. Ando' nella stanza del
figlio: anche Telemaco dormiva. "Come sono felice" penso' ancora una volta Ulisse.
Poi si reco' al porto, vide una nave e disse ai marinai: "Salpiamo"... Noi siamo in
viaggio da sempre. Noi siamo uguali, uguali a nessuno, uguali a tutti. Noi siamo
coloro che vanno incontro alla liberta' e contro il sistema. Noi siamo gente che
tende all'infinito nell'infinita' della rete. Noi sappiamo che forse l'unica verita' e' che
non c'e' mai verita'. Noi siamo quel che siamo, liberi dal Bene e liberi dal Male. Noi
siamo coloro che il mondo odia di piu', quelli che conoscono il significato della
Liberta' di Conoscere. Noi non crediamo nel mondo, ma nella conoscenza. Noi
sappiamo che ci dev'essere una breccia in questo mondo, e Noi la troveremo. Noi
siamo nascosti nel buio dell'anima di ogni uomo che si chiede "Perche'?" Potrai
cercare una, cento, mille, centomila vite, ma non ci toverai sulla Terra. Noi siamo
nella Rete. Noi siamo la Rete. Uccidi noi e la Rete morira'. Noi siamo l'incarnazione
del desiderio di conoscenza degli uomini. Noi non guardiamo, non tocchiamo, non
sentiamo, non odoriamo, non ascoltiamo, non gustiamo, Noi capiamo. Se cerchi
una risposta allora cerchi noi, se fai una domanda allora sei noi, Se rispondi a
quella domanda allora sei per quello per cui siamo noi. Noi siamo Hackers."

Io sudo, lavoro, mi faccio il nervoso bruciare dentro per non fare incazzare il capo e allora è questo vivere nascondere i veri se stessi per guadagnare 4 soldi, mentre quelli che ci succiano il sangue con le tasse, Sanremo e compagnia bella, non capiscono un caXXX e con quelllo che io prendo in un mese ci si comprano la spazzolino,
ricordatevi cosa a detto bono u2 "nella vita voglio fare due cose divertirmi e cambiare il mondo", si perchè ormai la musica è rimasta uno di quei pochi canali che ti regali emozioni e per fare buona musica non c'è bisogno di farci ruotare attorno il consumismo di Sanremo.....
ciao>>>>
ironia:
Vecchio 11-03-2001, 17.11.35   #12
mErLoZZo
Junior Member

Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
mErLoZZo promette bene
ragazzi, il fatto è che, buona o cattiva, è solo pubblicità...

Come diceva Andreotti (se non sbaglio, sono piccolo potrei ricordarmi male) "Ne parlino bene, ne parlino male, purchè ne parlino..."

No?

Every man dies,
not every man really lives
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2001, 18.15.42   #13
pepiton
Junior Member

pepiton promette bene
Sicuramente i placebo ora sono piu' famosi.
Per quanto mi rriguarda gia' li conoscevo e qualche canzone neanche mi dispiaceva.
Ora mi stanno troppo antipatici.
Se prima mi poteva passare x la testa di comprare un loro cd ora neanche comprero' piu' quello pirata.
Ma vi ricordate che deficente quel cantante ?
Era proprio il classico inglese stronzetto che io prenderei volentieri a calci.
pepiton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2001, 21.00.02   #14
mErLoZZo
Junior Member

Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
mErLoZZo promette bene
non li ascoltavo prima e non li ascolto ora dal canto mio
certo che l'ultimo video che ho visto aveva degli effetti carini...

Every man dies,
not every man really lives
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2001, 22.49.46   #15
SHEWOLF
Junior Member

L'avatar di SHEWOLF

SHEWOLF promette bene
Quota:
Originally posted by mErLoZZo
ragazzi, il fatto è che, buona o cattiva, è solo pubblicità...

Come diceva Andreotti (se non sbaglio, sono piccolo potrei ricordarmi male) "Ne parlino bene, ne parlino male, purchè ne parlino..."

No?
Aaaaahaha, eri piccolo.. e ti tricordi proprio male........perche lo diceva Mick Jagger.......

Shewolf
SHEWOLF non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione