Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-09-2004, 17.40.55   #1
popeye
Junior Member

L'avatar di popeye

Loc.: puglia
popeye promette bene
convertirsi all'adsl...ma!!!

ciauzz a tutti,
dopo mesi di tentennamenti la tentazione dopo le strombazzanti pubblicità di qui e di là...l'ho attivata anchio...l'AZZDSL...
un opinione sul report di un test online....grazie
ciao a tutti,
braccino.

ps: infostrata libero adsl free 640...gratis spero fino al 31.12.2004..attivata in 10gg...ecco il responso.

"2004-09-24 11:36:07 EST: 143 / 205
Your download speed : 147391 bps, or 143 kbps.
A 17.9 KB/sec transfer rate.
Your upload speed is much faster than down.. have you tweaked?
Your upload speed : 210145 bps, or 205 kbps"
popeye non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2004, 18.02.26   #2
Puppauz
Gold Member

L'avatar di Puppauz

Loc.: Legnano (MI)
Puppauz promette bene
il download é un po' troppo basso...
Stavi facendo qualcosa nel frattempo che poteva occupare banda?

PS: c'é da dire che 10 giorni per l'attivazione sono veramente pochi

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2004, 18.08.19   #3
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
A me Alice è partita il primo giorno....

Il Giovedì pomeriggio, è venuto il tecnico per la linea aggiuntiva (io ho isdn)... la sera torno dal lavoro, collego il modem, installo i driver e provo la connessione... sorpresa ho iniziato a navigare da subito...

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2004, 18.25.50   #4
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
io sto aspettando il modem da alice* lunedi... 10 giorni di attesa totali.

anche per me 50 euri di attivazione, gratis "a gogo" fino al 31/12...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2004, 20.15.57   #5
popeye
Junior Member

L'avatar di popeye

popeye promette bene
grazie ragazzi per le risposte....non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso...ma mi sembra che tutto sommato non vada affatto malaccio.

per dave4mame:
a differenza della tua connessione io non ho pagato un euro per l'attivazione...e se continua così mi sa proprio che passo alla flat..

per Puppauz
si stavo spremendo tutto il possible...per testare appunto la linea stavo con una decina di pagine di wintricks aperte...

per Muttley
ho aspettato qualche giorno in più ed ho fatto tutto da solo..modem..filtri..configurazione...che soddisfazione.

grazie a voi tutti per la lettura e...alla prossima.

vostro braccino.
Vecchio 25-09-2004, 23.54.35   #6
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Ho fatto anch'io tutto da solo... infatti ho scritto "Collego....", e non mi ha collegato...

Il tecnico è venuto, perchè avendo io la linea isdn, non la si può usare come adsl, quindi mi han messo (gratis) una linea aggiuntiva solo per l'adsl, questo faceva parte della promozione di cui ho usufruito a settembre 2003... se facevo installare e configurare al tecnico, sarebbe costato 80 €uros, ma per ste cose non ho problemi... l'unica, è che s'è scordato di lasciarmi i filtri, ok che ora non mi servono... ma se decido di togliere l'isdn, mi serviranno...

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2004, 01.10.02   #7
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

dave4mame promette bene
alla fine è arrivato.
è andato tutto al primo colpo, viaggio di fisso a 80 kb... ma mi si disconnette con una frequenza fastidiosissima.
qualcuno ha qualche suggerimento?
Vecchio 27-09-2004, 15.19.33   #8
pegasus_fantasy
Junior Member

L'avatar di pegasus_fantasy

Loc.: La mitica MILANO
pegasus_fantasy promette bene
Ragazzi beati voi io è dal 4 settembre che aspetto l'attivazione della linea..La cosa più simpatica stà nel fatto che i centralinisti della telecom hanno una fantasia davvero sfrenata ogni giorno chiamo e me ne raccontano di ogni..speriamo che me la attivino al più presto oppure dovrò dire addio alla promozione che mi permette di navigare gratis fino al 31-12..ciao

Rossonero nel cuore....Sempre!!!!
pegasus_fantasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2004, 08.27.22   #9
popeye
Junior Member

L'avatar di popeye

popeye promette bene
convertirsi all'adsl...ma!!! e due!!!

Raga, riprendo questa discussione perchè se ricordate avevo detto "non vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso" ebbene la situazione dell'ADSL Free con navigazione gratis per tutto il 2004 di Infostrada ad oggi è la seguente:

velocità costante, mai nessuna disconnessione,ma....e qui viene il bello...andando sul sito 155.it e guardando il mio conto online nella voce traffico da fatturare trovo alla voce adsl tutti i conteggi delle mie navigazioni...non vi dico l'accidenti che mi è preso perchè sapendo che era AGRATIS "ci ho dato che ci ho dato"...sono seguite e-mail a infostrada...chiamate al servizio clienti con varie conclusioni a seconda dell'operatrice/operatore che rispondeva..ed alla fine la LORO risposta più frequente è stata..non si preoccupi perchè comunque in fattura non verra conteggiata ADSL...aspetto la fattura!!!! Se qualcuno ha avuto lo stesso problema sarei grato se mi rincuorasse perchè non vorrei turbare la pace familiare con una bolletta astronomica.

Ciao a tutti, braccino.
Vecchio 05-10-2004, 10.37.41   #10
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

dave4mame promette bene
ti direi di non preoccuparti.
succedeva anche a me la stessa cosa con libero@sogno.
sul conto on line cifre astronomiche, poi sulla bolletta a casa a fianco della durata della connessione c'era la classica scritta "tariffa flat" o qualcosa del genere.
all'epoca sulla pagina del conto on line era specificato chiaramente "non considera convenzioni, agevolazioni o quello che è".

ps.
alla fine ho risolto anche io il mio problema.
ho cambiato la scheda di rete...
Vecchio 08-10-2004, 01.57.11   #11
Trigonus
Guest

Nel mio caso richiesi l'attivazione dellabbonamento Flat 640 di Infostrada, ma dopo 4 mesi di attesa senza alcun esito, ho provveduto all'attivazione, andata a buon fine circa 2 ore dopo la richiesta telefonica, della Flat 640 di Telecom Italia, con il modem Trust Speedlink 235A acquistato da me. L'adsl di solito scarica mediamente sui 60-70k, con picchi di 80.Posso ritenermi soddisfatto,visto che abito in un paesino campano e di campagna, o quasi...
Vecchio 08-10-2004, 01.58.28   #12
Trigonus
Guest

E ovviamente è tutto a c**o, ossia estremamente casuale e fortunato...
Vecchio 11-10-2004, 19.26.24   #13
popeye
Junior Member

L'avatar di popeye

popeye promette bene
convertirsi all'adsl...ma!!!

rieccomi....

udite udite...infostrada/wind funziona...ragazzi..dopo l'ultimo mio post dove vi raccontavo di non chiari conteggi sulla tariffazione dell'adsl free in promozione AGRATIS per tutto il 2004 e dopo aver chimato il call center e scritto al 155 online...ho appena ricevuto una chiamata da un addetto commerciale che mi ha rassicurato sulle condizioni di promozione e della modalità applicata alla mia nuova linea ADSL.

Ragazzi che vi devo dire...attivazione in 9gg ...velocità sempre nella media...servizi ed assistenza clienti esaustivi...mi chiamano anche per rassicurarmi sulla lettura dei conti online...non credo si possa pretendere di più, sono MOLTO SODDISFATTO ha risposto in pieno alle mie aspettative.
CIAUZZ.

ps: Non lavoro per loro e non mi hanno pagato per questo, non parliamone solo male ma "diamo a cesare ciò che è di cesare". Con me Infostrada ha centrato l'obiettivo.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione