Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2004, 18.11.18   #1
Andrea23
Newbie

Andrea23 promette bene
"Siti attendibili"

Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto.
Oggi, mentre stavo navigando su un sito musicale straniero, mi si è aperto un popup di un sito hard che a sua volta ne ha aperto altri; li ho chiusi subito ma mi sono accorto che da quel momento in basso al mio explorer, invece della solita icona "Internet", mi è uscita quella dei "Siti attendibili".
Sono andato su "strumenti" ==> "opzioni internet" ==> "protezione" e selezionando l'icona "siti attendibili", ho cliccato su "siti" ed ho notato che c'era una lista di siti che non avevo mai visto. Li ho rimossi tutti e poi ho eseguito diversi controlli nel pc per vedere se c'erano dialer e virus.
Così ho eliminato un eseguibile che era stato creato nella cartella "windows" (uso windows xp professional) e poi ho impostato di nuovo la pagina iniziale del browser che questi popup mi avevano modificato.
Ora l'unica cosa che non riesco a far tornare come prima è l'icona "Internet" in basso a destra dell'explorer, mi mette ancora quella dei "Siti attendibili" e non capisco il perchè.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie
Andrea23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2004, 01.09.37   #2
Andrea23
Newbie

Andrea23 promette bene
come non detto, sono riuscito a risolvere, ho fatto il ripristino configurazione di sistema e tutto è tornato come prima.
grazie lo stesso
Andrea23 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione