|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Loc.: Italiano ma vivo in Germania
![]() |
Windows Update non va più
Quando mi collego mi da quest'errore: [Numero errore: 0x8DDD0003] Le impostazioni dei criteri di rete impediscono di utilizzare Windows Update per eseguire il download e l'installazione degli aggiornamenti. Se si ritiene che il messaggio sia stato visualizzato per errore, rivolgersi all'amministratore di sistema. Suggerimenti
|
|
|
#2 |
|
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Hai provato ad attivare il servizio "Aggiornamenti automatici"? Se vuoi abilitarlo vai su Start --> Esegui e digita services.msc.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Hero Member
Loc.: vicenza
![]() |
Cerca nella seguente chiave del registro:
HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Policies e se trovi la stringa nowindowsupdate dagli il valore 0 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
![]() |
Quota:
Consente il download e l'installazione di aggiornamenti importanti di Windows. Se il servizio è disattivato, è possibile eseguire manualmente l'aggiornamento del sistema operativo nel sito Web Windows Update.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
![]() |
Trovato.....
Avevo disabilitato, forse con SafeXP :anger: , il Servizio trasferimento intelligente in background che sembra essere necessario al servizio di Update. Grazie a tutti, comunque, e alla prossima
|
|
|
#6 |
|
Bannato dal Forum
Loc.: Napoli centro, più o meno all'incrocio col quella strada là e quella piazza lì...
![]() |
Ho disabilitato questo servizio anche io (a dire il vero è uno dei pochi che ho disabilitato), e WU funziona perfettamente...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
![]() |
Boh, allora non so. Ora comunque mi funziona bene! Ho cercato su windows ed ho trovato questo:
Per eseguire Windows Update sono necessari i seguenti servizi: Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti critici per il computer in uso. Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti. Registro eventi che consente di registrare gli eventi di Windows Update per la risoluzione dei problemi. Ed avevo disabilitato appunto il Servizio trasferimento intelligente in background. Riabilitato ora mi funziona l'update.... Misteri di Windows
|
|
|
#8 | |
|
Bannato dal Forum
Loc.: Napoli centro, più o meno all'incrocio col quella strada là e quella piazza lì...
![]() |
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sospeso
![]() |
porca vaca oggi ho formattato e ora non mi va + il windows update...
![]() ho xp antispy e safe xp ma li ho impostati come sempre e prima di oggi non mi davano mai problemi... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
sono convinto che gli aggiornamenti ci sono solo per il sp2
|
|
|
#11 |
|
Bannato dal Forum
![]() |
Per scaricare gli aggiornamenti di windows update dopo aver disattivato i servizi che lo fanno in automatico, bisogna andare a questa pagina...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Newbie
![]() |
io ho tutti i servizi abilitati e in automatico, ma l'icona del centro di sicurezza sulla barra dell orologio non mi compare +.
gli aggiornamenti automatici non me li skarika +. come faccio??? Help!! Forse mi sono incasinato con antispy....come risolvo?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Sospeso
![]() |
io non capisco...ho formattato altre volte sempre allo stesso modo e non mi ha mai dato errore...
ho installato il service pack 2...sotto servizi vedo che aggiornamenti automatici è automatico e attivo... ma se vado sotto la pagina del windows update esce: [Numero errore: 0x8DDD0003] Le impostazioni dei criteri di rete impediscono di utilizzare Windows Update per eseguire il download e l'installazione degli aggiornamenti. Se si ritiene che il messaggio sia stato visualizzato per errore, rivolgersi all'amministratore di sistema. @krizalid personalmente ti sconsiglierei di tenere tutti i servizi in automatico. se usi xp antispy basta che clicchi su profiles e poi scegli windows update... si coloreranno di verde o di rosso le scelte dove devi togliere la spunta per far andare il windows update...se sono verdi sono già ok,se è rossa basta che la selezioni col click destro e dai reset settings (almeno io faccio cosi )ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
|
|
|
#15 |
|
Newbie
![]() |
[Numero errore: 0x8024502D]
mi dà errore SOB! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|