|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Varesotto
![]() |
Configurazioni IDE
Ide 1 MS => HD SL => None Ide 2 MS => CD-Rom SL => None Devo mettere un DVD-RW.. io fare cosi : Ide 1 MS => HD SL => None Ide 2 MS => DVD-Rw SL => CD-Rom è la configurazione migliore ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
dipende da quello ke devi fare
cmq in generale direi di sì avresti qualke problema soltanto in caso dovessi trasferire dati dal lettore cd al masterizzatore magari per copiare un cd, nel qual caso ti consiglio di non fare la copia al volo
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Direi che copiare un CD al volo è una cosa che farei spesso.... quindi è meglio mettere il DVD da solo su IDE 2 come Master
e mettere il CD come Slave su Ide 1 Ma facendo cosi non rallenta la lettura delle HD ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
io accoppierei le due unità ottiche.
anche se fai le copie al volo e poprio vuoi farle alla max velocità, per male che ti vada hai sempre il burn proof a salvarti del buffer underrun... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
mettendo il cd sullo slave del primario non rallenta la lettura dell'hd...a meno che questa nn avvenga contemporaneamente ad una lettura sul lettore
![]() |
#6 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Anch'io voto per l'HD da solo.
Per le copie al volo falle senza troppi problemi, magari falle a 24x invece di 52x che tanto cambia molto poco in termini di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Buona ragazzi!
Vi ringrazio per i consigli, alla prossima! Saludos Amigos! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
configurazioni multiple di rete | gkmiceli | Internet e Reti locali | 4 | 09-08-2006 13.35.10 |
Gestire più configurazioni ip su pc | steneroz | Internet e Reti locali | 2 | 25-11-2005 12.27.14 |
configurazioni di rete multiple | scimmiettarossa | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 25-11-2004 08.49.54 |
Due Configurazioni Hardware per Windows XP Pro | kittyalongi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 30-10-2004 20.00.44 |
Configurazioni base per Office | Nothatkind | Hardware e Overclock | 6 | 04-03-2004 06.59.08 |