|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
AMD 1700+
Sapete mica come posso overckloccare il mio processore AMD 1700+ con tecnologia 13 micron ? Visto che in giro se ne dicono un po di tutte , nel senso che , sembra che il processore si presti molto bene a questo genere di cose , ma quello che cerco io è un settaggio che mi garantisca una certa stabilità di funzionamento... grazie dell'aiuto ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: AMD 1700+
Quota:
![]() si il processore si presta ma devi curare il raffreddamento e il sisteme migliore dipende dalla mobo. se ci posti il mod. vediamo che si puo' fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Caio e benvenuto!
![]() Come dice rio qualche dettaglio in più sarebbe meglio ![]() Con tutta probabilità puoi spingere un pò l'FSB. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Router cisco 1700 + emule | bebop | Internet e Reti locali | 2 | 26-05-2006 20.10.21 |
[TR] Notebook Toshiba Satellite 1700 | Beo75 | Mercatino Usato | 1 | 31-03-2005 13.27.56 |
[Venezia] Athlon XP 1700, masterizz DVD SONY | saruman_the _white | Mercatino Usato | 2 | 27-06-2004 16.21.10 |