Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2004, 11.36.24   #1
Computerman
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2003
Loc.: Caserta
Messaggi: 137
Computerman promette bene
Ecco alcune novità per sp2

Direttamente da casa microsoft...spero vi possa essere utile come info...ho visto che non avete pubblicato niente di questo annuncio, così lo faccio io

http://www.microsoft.com/italy/windo...2/default.mspx

Se ritenete opportuno...mettetelo anche nel news del sito...ciaoo
___________________________________

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"
Computerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 08.15.05   #2
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Si certo che sta SP2 ce la stanno facendo sudare, manco fosse un sistema operativo nuovo.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 09.27.58   #3
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
.....quasi.....
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 11.57.58   #4
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
infatti, io ho scaricato e istallato su Xp in Inglese il S.P.2 RC2, 270 mb di roba, ma funziona benissimo, ti avverte se disattivi o l'antivirus o il firewall , explorer blocca le finestre popup (FINALMENTE) ecc... inoltre mi sembra anche + veloce nell'avvio
  Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 13.41.59   #5
Infoservice
Senior Member
 
L'avatar di Infoservice
 
Registrato: 14-12-2002
Loc.: Coniolo (AL)
Messaggi: 395
Infoservice promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
infatti, io ho scaricato e istallato su Xp in Inglese il S.P.2 RC2, 270 mb di roba, ma funziona benissimo, ti avverte se disattivi o l'antivirus o il firewall , explorer blocca le finestre popup (FINALMENTE) ecc... inoltre mi sembra anche + veloce nell'avvio
Mah, non ricordo piu' chi ma qualcuno in questo forum e' un tester del sistema e diceva che la RC2 ha ancora molti crateri e che non era molto diversa dalla beta.
Che funzioni benissimo a questo punto comincio ad avere dubbi.
Staremo a vedere. Ormai io per partito preso non installo nulla che non sia ufficiale (Mi bastano i tanti bug di quella versione).
le beta e le RC (come utente finale, non sono un developer e/o un tester ovvio!)
Infoservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 17.37.35   #6
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
io aspetto ad installare anche la roba ufficiale...la installo se dopo due, tre giorno non è insorto il web...allore è ok....
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 18.45.19   #7
Infoservice
Senior Member
 
L'avatar di Infoservice
 
Registrato: 14-12-2002
Loc.: Coniolo (AL)
Messaggi: 395
Infoservice promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Macao
io aspetto ad installare anche la roba ufficiale...la installo se dopo due, tre giorno non è insorto il web...allore è ok....
VANGELO!
Infoservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 21.56.31   #8
Topov
Mini Articolista
 
L'avatar di Topov
 
Registrato: 03-11-2001
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
Messaggi: 1.913
Topov promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Si certo che sta SP2 ce la stanno facendo sudare, manco fosse un sistema operativo nuovo.
Si chiama Microsoft!
___________________________________

.:: Il mio LUG: http://www.gallug.it::.
Topov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2004, 23.10.32   #9
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Infoservice


Mah, non ricordo piu' chi ma qualcuno in questo forum e' un tester del sistema e diceva che la RC2 ha ancora molti crateri e che non era molto diversa dalla beta.
Che funzioni benissimo a questo punto comincio ad avere dubbi.
Staremo a vedere. Ormai io per partito preso non installo nulla che non sia ufficiale (Mi bastano i tanti bug di quella versione).
le beta e le RC (come utente finale, non sono un developer e/o un tester ovvio!)
Io avevo detto che la rc2 non era molto diversa dalle prime beta (sono beta tester).
Ti dirò, l'ho provata per un bel po' e all'inizio il sistema può sembrare più veloce ma dopo un po' di giorni rallenta.
Adesso c'è la nuova build, la 2162 su windowsbeta che però non ho ancora provato, la proverò domenica se riesco e spero che sia meglio delle altre.
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2004, 00.47.28   #10
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
anche io faccio parte di questo club...

Quota:
Originariamente inviato da Macao
io aspetto ad installare anche la roba ufficiale...la installo se dopo due, tre giorno non è insorto il web...allore è ok....
...sopratutto le patch...prima faccio un bel ghost...e poi le installo...cmq anche con prg nuovi o mai usati...vedi safe xp...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2004, 01.16.59   #11
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
tanto per dire.....
----------------------------------------------------------------------

Riuscirà Bill Gates a salvare Redmond e la sua creatura, Windows Xp, almeno fino al momento in cui non uscirà Longhorn, la prossima versione di Windows? Non sono in pochi a chiederselo, e non tutti sperano che ciò accada, per motivi spesso molto diversi.

Di sicuro una prima analisi dei problemi, come hanno proposto i giornalisti e gli esperti di eWeek, pare non dare una indicazione molto positiva. Service Pack numero due, l'acqua santa per il miracolo della sicurezza, presenta qualche piccolo difettuccio.

Per esempio, la sicurezza ci sarà ma non riuscirà a toccare le problematiche più calde, quelle emerse con alcuni tipi di problemi come l'ultima vulnerabilità "Shell". In questo senso, SP2 servirà più per tappare buchi storici di Windows, roba che viene dalla notte dei tempi del Dos per intenderci, che non per risolvere i problemi di più stretta attualità.

Un problema legato al discorso della compatibilità, sicuramente, dato che a Redmond non possono all'improvviso trasformare Windows Xp in un sistema incompatibile con se stesso. Magari non funzioneranno più i vecchi software per Windows 95 che con il primo Xp ancora giravano, ma perdere quelli studiati uno o due anni fa proprio per Xp sarebbe eccessivo.

Poi, la stabilità del Service Pack. Pare che di problemi ce ne siano e non pochi. Intanto sembra che saltino alcune caratteristiche del sistema operativo nel suo insieme, come se la coperta fosse troppo corta e a seconda del lato da cui la si tira fa prendere freddo ai piedi o alla testa.

Infine, la sua diffusione. Da sempre il maggior avversario di Microsoft è Microsoft stessa. Xp combatte con 95, 98, Me, 2000. Adesso il rischio è che SP2 porti a una nuova spaccatura di sostanza del mercato. A rallentamenti dei processi di aggiornamento. A insicurezze ancora più difficilmente contenibili (perché troppo numerosi i sistemi da supportare) e infine a perdite di quote di mercato.

Uno spauracchio per gli effetti sul titolo in Borsa più che sull'effettivo rischio di intaccare la montagna di soldi in cassaforte a Redmond. Ma un rischio vero, da evitare con attenzione. Vedremo questa estate cosa succederà. Anche perché a settembre le sorprese potrebbero non mancare...

Fonte
----------------------------------------------------------------------
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2004, 13.20.06   #12
Computerman
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2003
Loc.: Caserta
Messaggi: 137
Computerman promette bene
Be di certo il problema di zio billy (o la sua genialata) è che vuole sempre mantenere la compatibilità verso il basso. Questo per evidenti motivi di mercato...
___________________________________

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"
Computerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2004, 00.40.09   #13
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
La differenza che ho notato tra l'sp1 e l'sp2 di xp è vhe con l'sp1 man mano si andava avanti nelle build la cosa migliorava. Ricordo di avere installato una build e poi disinstallata x reinstallare una build successiva senza grandi problemi.
Con l'SP2 io noto che dalla prima build, la 2055 che era la beta 1, si è andati migliorando con la 2082. Poi con la rc1 (che teoricamente dovrebbe essere stabile) la stabilità è andata via via peggiorando.
La RC2, che doveva correggere i problemi della rc1, sembra averne introdotti altri.
Ho letto che quelli che l'hanno installata dicono che il sistema è più veloce.
Io ero uno di quelli che appena installata è rimasto meravigliato dalla velocità del sistema.
La cosa è durata 2 giorni dopodichè mi impiegava anche 2 minuti ad avviarsi.
Poi il security center riconosce i principali antivirus (Norton Mcafee etc...) ma ad esempio se uno ha il nod32 installato il security center non lo riconosce come antivirus.
Windowsupdate poi..... Con windows xp windowsupdate era abbastanza veloce; con l'sp1 ci sono qualche freeze di ie mentre con l'sp2 impiega una vita (quando va) altrimenti ci sono i tipici errori 0x0xxxxxxxxxxxxx.
Non ho ancora provato l'ultima build su windowsbeta però da quello che leggo in giro mi sta passando la voglia di provarla.

Poi Explorer che crassha frequentemente, se seleziono più di 30 files per tagliare o copiare, explorer crasha senza nessun motivo.
Ho disabilitato la preview dei file video ma il problema rimane.
Se ascolto un mp3 con winamp explorer.exe crassha.

Io non so, o si danno una mossa con le ultime build o prepariamoci di nuovo ad una valangata di patch post-sp2 e pre-sp3
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2004, 09.46.36   #14
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Marko
La differenza che ho notato tra l'sp1 e l'sp2 di xp è vhe con l'sp1 man mano si andava avanti nelle build la cosa migliorava. Ricordo di avere installato una build e poi disinstallata x reinstallare una build successiva senza grandi problemi.
Con l'SP2 io noto che dalla prima build, la 2055 che era la beta 1, si è andati migliorando con la 2082. Poi con la rc1 (che teoricamente dovrebbe essere stabile) la stabilità è andata via via peggiorando.
La RC2, che doveva correggere i problemi della rc1, sembra averne introdotti altri.
Ho letto che quelli che l'hanno installata dicono che il sistema è più veloce.
Io ero uno di quelli che appena installata è rimasto meravigliato dalla velocità del sistema.
La cosa è durata 2 giorni dopodichè mi impiegava anche 2 minuti ad avviarsi.
Poi il security center riconosce i principali antivirus (Norton Mcafee etc...) ma ad esempio se uno ha il nod32 installato il security center non lo riconosce come antivirus.
Windowsupdate poi..... Con windows xp windowsupdate era abbastanza veloce; con l'sp1 ci sono qualche freeze di ie mentre con l'sp2 impiega una vita (quando va) altrimenti ci sono i tipici errori 0x0xxxxxxxxxxxxx.
Non ho ancora provato l'ultima build su windowsbeta però da quello che leggo in giro mi sta passando la voglia di provarla.

Poi Explorer che crassha frequentemente, se seleziono più di 30 files per tagliare o copiare, explorer crasha senza nessun motivo.
Ho disabilitato la preview dei file video ma il problema rimane.
Se ascolto un mp3 con winamp explorer.exe crassha.

Io non so, o si danno una mossa con le ultime build o prepariamoci di nuovo ad una valangata di patch post-sp2 e pre-sp3
bhè, io ho istallato la RC2 e mi ci trovo bene, nessun crash di niente, il boot di avvio è + veloce e io l'ho istallata appena uscita, quindi molto + di 2 giorni e winupdate ci mette di più xchè controlla se il KEY è ORIGINALE o NO
  Rispondi citando
Vecchio 18-07-2004, 14.53.49   #15
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
una domanda ma installate l'sp2 su versioni in inglese di xp vero?
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
bloccare solo alcune celle di excell / macro tokiro Office suite 2 27-06-2005 16.52.02
Programmi Anti-Spyware... ecco quali scegliere! Astro Sicurezza&Privacy 5 23-11-2004 17.15.30
MX500 su winxp alcune volte si blocca dingo Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 25-08-2004 08.34.12
Alcune domande base roxarius Linux e altri Sistemi Operativi 9 27-04-2004 20.35.08
Opera: Scoperte Vulnerabilita' In Alcune Versioni JMass Sicurezza&Privacy 5 11-09-2003 22.10.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.08.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.