|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Schermo ribaltato
Dopo aver installato un programma con windows 2000 pro mi sono trovato con lo scermo completamente ribatato senza sapere il perchè e nonostante io abbia provato a riavviare e a disinstallare il programma lo schermo è rimasto così. Come posso fare a farlo tornare normale senza capovolgere il monitor? ![]() iumba |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Benvenuto su WT
![]() Non ho mai sentito una cosa del genere, però potresti provare a reinstallare i driver della scheda video, oppure dato che non vuoi girare il monitor puoi attaccare una sedia al soffitto e ti siedi tu al contrario... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
mah a me pare una cosa da lamerone....esiste un programma che permette di fare ste cose...non è che un tuo amico t'ha fatto uno scherzo o che stavi smanettando con qualche programma strano ???
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Molti Driver per schede video immettono questa propietà.
Io ho la possibilità di accedervi direttamente dalla trybar sull'icona della scheda ATI. Altrimenti, puoi provare ad accedervi in questo modo: Click destro sul desktop, scegli "Propietà" -> scheda "Impostazioni" -> pulsante "Avanzate"... e quindi a questo punto dipende dal driver che hai installato. con la mia esiste una scheda che si chiama appunto "Rotazione" e da li posso decidere di ruotare l'immagine sullo schermo di 90° 180° ... Controlla tra le varie schede della Propietà dello schermo se non hai per caso questa opzione.
![]() |
#5 |
Guest
|
benvenuto
![]() ![]() si o e' uno scherzo simpatico oppure come gia' detto nelle propieta' della scheda video. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
La soluzione di Alhazred m'ha fatto capottare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
La sedia ovviamente va attaccata con la colla vinilica
![]() Benvenuto nel forum iumba ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Che programma hai installato?
![]() |
![]() |
#9 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
La tua schheda probabilmente supporta come ti è stato detto il ribaltamento dello schermo, che è scattato dopo l'installazione del fantomatico programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Quota:
è vero quello che dici, ma la cosa strana è che si astato un programma a farli sta cosa.....a me puzza....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
schermo sfarfalla | francept | Hardware e Overclock | 1 | 27-01-2008 12.13.02 |
Problema visualizzazione a schermo intero | dajebizio | Multimedia | audio - video | 0 | 07-12-2006 12.51.57 |
Help per scelta schermo LCD | exion | Hardware e Overclock | 47 | 11-11-2005 12.31.35 |
[MDK] 10 - Probema schermo | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 35 | 16-07-2004 18.19.33 |
Schermo che si spegne | Bico Bico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 30-11-2003 14.46.51 |