Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2004, 05.16.49   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Trojan.Offiz

Salve a tutti...scnsionando con Norton Antivirus ho rilevato la presenza del Trojan.Offiz ho provato a Rimuoverlo..metterlo in Quarantena e Ignorarlo ma NULLA...

...leggendo qui http://www.symantec.nl/avcenter/venc...jan.offiz.html mi si dice di DISATTIVARE IL RIPRISTINO DI CONFIG DI SISTEMA e procedere all'eliminazione del virus...

...fatto ciò nulla cambia...NN ME LO LASCIA RIMUOVERE!!

..che faccio??...esiste un Removal Tool???


Grazzie!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2004, 05.34.53   #2
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao e' questo???

http://hq.mcafeeasap.com/dispVirus.asp?virus_k=99905
  Rispondi citando
Vecchio 26-06-2004, 19.16.00   #3
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Grazie...avevo già letto..il fatto è ke anke se disabilitop il System Restore nn me lo lascia rimuovere...
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2004, 12.14.25   #4
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Qualcuno aveva anche segnalato una pagina infetta da questo trojan, qui su WinTricks. Ricordo comunque che con un buon pop-up blocker attivato il trojan non aveva effetto.
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2004, 14.18.02   #5
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
In effett io ho il Pop-up blocker contenuto nella barra di Google Toolbar (che per altro consiglio a tutti).
....mi rompe pero che nn riesco a rimuverlo...

...pensa che quando faccio la scansione con Norton mi rileva il virus e mi dice Rilevati 1 Riparati 1.
Al termine pero mi dice che ce ankora 1 file infetto (ma come??..se prima l'aveva riparato?!?!)...mi consiglia di riparlarlo ma l'operazione nn riesce...mi consiglia di metterlo in Quarantena..ma non riesce l'operazione....al termine mi dice di eliminarlo ma anke questo non riesce....TUTTO CON IL RISTEM RESTORE DISABILITATO COME DA ISTRUZIONI!!!!!

.....accidentaccio !!

...ma non è che ora qualke hacker potrebbe entrare nel mio pc??

Grazie!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.52.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.